I letali capelli di Medusa nella prima clip di Marvel's Inhumans

Nella prima clip tratta dal pilot di Marvel's Inhumans vediamo Maximus e Medusa. I capelli di Medusa volteggano nell'aria mossi dalla forza dei suoi poteri

Manca ormai meno di un mese al debutto nei cinema IMAX di Marvel's Inhumans, in arrivo in Italia in prima visione assoluta su FOX.

Nella prima clip tratta dal pilot, vediamo Maximus conversare con Medusa, la Regina degli Inumani. Figlia di due importanti membri della Famiglia Reale Inumana e sorella maggiore di Crystal, Medusalith Amaquelin alias Medusa viene esposta alle nebbie terrigene pochi giorni dopo la nascita, ottenendo da esse la capacità di poter controllare con la psicocinesi i suoi lunghi capelli rossi.

Medusa utilizza i suoi capelli per farsi strada tra i nemici, ma alcuni rumor recentemente emersi online la vedrebbero perdere la sua folta chioma proprio per mano di Maximus, il folle fratello di Freccia Nera.

In Marvel's Inhumans Medusa è interpretata da Serinda Swan, già nota ai fan dei fumetti per aver ricoperto il ruolo della maga Zatanna in alcuni episodi di Smallville.

Siete pronti ad entrare nel Regno degli Inumani?

Leggi anche

      Cerca