American Horror Story Cult: ecco le prime immagini dei personaggi

Il mistero prosegue, perché sappiamo solo i nomi dei loro interpreti. Ma la gallery con le primissime immagini dei personaggi di American Horror Story: Cult fornisce già alcune indicazioni...

Mentre gli indizi derivanti dal poster ufficiale e dai nuovi teaser continuano a stuzzicare la nostra curiosità, ecco che arrivano le immagini dei personaggi.

American Horror Story: Cult, di cui sappiamo - ufficialmente - solo che sarà ambientata in concomitanza con le elezioni presidenziali americane, ci svela l'identità di alcuni dei suoi protagonisti.

Naturalmente, questo non è il cast al completo. Mancano ancora indicazioni sui ruoli più attesi, quelli degli interpreti storici della serie.

Sarah Paulson ed Evan Peters, Emma Roberts e Frances Conroy.

C'è ancora molto che dobbiamo scorpire, come da tradizione.

Ma alcune indicazioni arrivano già da questa gallery.

Non sono stati diffusi altri dettagli sui ruoli appena presentati, ma ci sono informazioni piuttosto facili da interpretare.

Due personaggi piuttosto misteriosi (Billie Lourd e Billy Eichner), il cui ruolo non è molto prevedibile.

Il dottor Rudy Vincent (Cheyenne Jackson), che a una prima occhiata sembra più uno psichiatra che un altro tipo di medico, ma non si sa mai.

Un detective interpretato da un Colton Hayes noto al grande pubblico per Arrow e Teen Wolf - e quella che sembra decisamente una donna che lavora in macelleria.

O, almeno, così speriamo... Ad interpretarla c'è Alison Pill, già nota ai fan di quel capolavoro televisivo che è The Newsroom.

Leggi anche

      Cerca