È dura essere Deadpool: Ryan Reynolds dietro le quinte senza costume

Autore: Federica Lucia ,

Se pensate di aver fatto abbastanza attività fisica in questa settimana e ammirate la vostra timida tartaruga sull'addome, vi sconsigliamo la vista della foto seguente. La vostra autostima potrebbe crollare ai minimi storici.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ryan Reynolds, impegnato sul set di Deadpool 2, ha dovuto lavorare molto sul suo fisico e scolpire il suo corpo in modo da renderlo un “gran pezzo di supereroe”.

Anche se per la maggior parte della durata della pellicola vedremo Reynolds indossare il famoso costume rosso e nero, il suo personal trainer Don Saladino ha pensato bene di mostrare su Instagram il suo allievo migliore "al naturale".

Addominali sporchi e perfetti, viso intenso e serio, così si presenta al pubblico social uno degli attori più in voga del momento. Ad accompagnare la foto c’è una simpatica provocazione indirizzata a Josh Brolin:

Hai ancora del lavoro da fare.

Advertisement

La frecciatina si riferisce al ruolo che l’attore di Sin City – Una Donna per cui Uccidere ricoprirà nel prossimo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone. In Deadpool 2, infatti, Josh Brolin sarà Cable, un mutante completamente opposto all'ironico e a volte goffo Wade Wilson.

L’atletico Reynolds è apparso anche sulla copertina di Men’s Health di questo mese, mostrando muscoli e sorriso spavaldo.

Il protagonista di Deadpool 2 in uno scatto della rivista

Nell'articolo, l’attore di Lanterna Verde ha spiegato come si sia preparato fisicamente ad interpretare nuovamente Deadpool, seguendo un programma di allenamento online in modo da poter gestire meglio i suoi impegni e orari hollywoodiani.

Advertisement

Nel frizzante articolo c’è anche un riferimento al suo pessimo rapporto con la cucina.

Se dovessi cucinare io, l’intero edificio andrebbe a fuoco. I vigili del fuoco sfonderebbero la porta, porterebbero via mia moglie e le darebbero una vita migliore.

Advertisement

La moglie da salvare sarebbe Blake Lively (Gossip Girl), conosciuta sul set di Lanterna Verde e madre delle sue due figlie.

I prossimi film di Ryan Reynolds

Oltre ad essere un amante della palestra e della famiglia, Ryan Reynolds è anche un grandissimo attore attualmente impegnato in numerosi progetti. L’ultima volta lo abbiamo visto al cinema il 23 marzo 2017, giorno di uscita italiana di Life – Non oltrepassare il limite.

Advertisement

Il film, diretto da Daniel Espinosa, vede sei astronauti in missione per cercare vita su Marte. Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson la troveranno, ma non sarà ciò che si aspettavano.

The Hitman's Bodyguard

Tra qualche giorno, precisamente il 18 agosto negli USA, potremo vedere nuovamente il sarcasmo e l’ironia tipica dei personaggi interpretati da Reynolds al cinema. Uscirà infatti l’action movie diretto da Patrick Hughes The Hitman’s Bodyguard.

L’attore canadese vestirà i panni della miglior guardia del corpo in circolazione impegnata con un cliente particolare, un killer che gli darà parecchio filo da torcere. Ad interpretare il compagno di viaggio di Reynolds sarà il Nick Fury degli Avengers, Samuel L. Jackson.

Gli attori di The Hitman's Bodyguard in una scena del film

Ma la pellicola che tutti i fan di Reynolds e gli appassionati di cinecomic stanno aspettando è proprio Deadpool 2.

Cosa sappiamo di Deadpool 2

Il sequel sul Mercenario Chiacchierone è previsto nelle sale statunitensi per l'1 giugno 2018. A dirigerlo non sarà più Tim Miller (regista di Deadpool) a causa di alcune importanti divergenze stilistiche. Al suo posto troviamo David Leitch, che ha urlato il suo primo “Azione” lo scorso 26 giugno.

No Instagram parameter url defined

Nel primo teaser trailer di Deadpool 2, nel quale è presente anche Stan Lee in un cameo, vediamo tutta l’ironia e la parlantina del nostro protagonista, oltre a tanti riferimenti al mondo dei fumetti.

Oltre a Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson e al già citato Josh Brolin come il potente Cable, troviamo nel cast riconferme e new entry.

Tra le conferme più gradite annoveriamo Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata Mutante Negasonica e il simpatico duo interpretato da Karan Soni (il tassista Dopinder) e T.J. Miller (Weasel).

La grande novità riguarda il personaggio di Domino, che in Deadpool 2 sarà interpretato dalla bella Zazie Beetz. Come spesso accade, anche qui c’è l’attore ufficialmente nel cast ma dal ruolo incognito, in questo caso parliamo di Shioli Kutsuna.

Insomma, del prossimo Deadpool 2 sappiamo tuttto e niente. E queste foto furtive di Ryan Reynolds e gli altri (come Josh Brolin e il trucco per interpretare Cable) non fanno che accrescere la nostra curiosità.

[QUIZ]

Riusciremo ad attendere un altro anno prima di vedere il Mercenario Chiacchierone illustrare al pubblico le ragioni delle sue azioni? Nell'attesa possiamo solo ammirare le doti attoriali di Reynolds nel prossimo The Hitman's Bodyguard e le sue doti fisiche negli scatti sul suo profilo Instagram.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...