Justice League, scene inedite nel trailer finale: questa è follia!

Autore: Emanuele Zambon ,

Dopo l'attesissimo filmato mostrato durante il Comic-Con, Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale di Justice League. Il nuovo video presenta alcune scene inedite rispetto al precedente proiettato durante la kermesse di San Diego.

"Stiamo combattendo il Diavolo e i suoi guerrieri all'Inferno", esclama il Batman di Ben Affleck, consapevole di essere in svantaggio numerico rispetto all'esercito agli ordini del villain Steppenwolf.

Warner Bros.
Il nuovo poster ufficiale di Justice League

All in

In Justice League il mondo sta ancora affrontando la morte di Superman per mano di Doomsday. Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi brutali (che in Batman v Superman lo portavano addirittura a marchiare i criminali) e comincia a radunare un super team di eroi per difendere la Terra da ogni tipo di minacce.

Advertisement

Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), l'Uomo Pipistrello scova Cyborg (Ray Fisher), Barry Allen a.k.a Flash (Ezra Miller) e il guerriero di Atlantide conosciuto come Aquaman (Jason Momoa). Insieme, il "mucchio selvaggio" di supereroi affronterà Steppenwolf, vice del temutissimo Darkseid, che ha il compito di trovare diversi artefatti nascosti sulla Terra.

Advertisement

I momenti conclusivi del trailer finale di Justice League sono quelli che destano più curiosità tra i fan, con la (probabile) apparizione di Superman. "Ha detto che saresti venuto", esclama l'Alfred di Jeremy Irons all'indirizzo del misterioso visitatore, aggiungendo: "Speriamo che non sia troppo tardi".

Bruce Wayne avrebbe quindi profetizzato il ritorno di Superman e Alfred potrebbe essere la prima persona che il kryptoniano incontra dopo il suo risveglio.

Justice League, attualmente in fase di reshoot per mano di Joss Whedon, arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...