Pokémon GO, una squadra di soli due giocatori è riuscita a catturare il Leggendario Moltres

Autore: Andrea Guerriero ,

Pokémon GO è tornato a nuova vita, cambiando decisamente in meglio. 

Non siamo di certo ai fasti - e numeri - del lancio della scorsa estate, ma Niantic Labs e il colosso giapponese Nintendo hanno lavorato duramente per mantenere alta l'appetibilità dell'applicazione per dispositivi iOS e Android, arginando l'emorragia di utenti degli ultimi tempi. 

Spazio allora ad eventi speciali - per Pasqua o Natale - e a piccoli o grandi update. L'ultimo ha introdotto i Raid e regole stravolte per la gestione delle Palestre, mentre hanno fatto la loro comparsa gli attesissimi Pokémon Leggendari, per mesi richiesti a gran voce dagli Allenatori di tutto il mondo. 

Advertisement

E se Moltres è appena arrivato nei server di Pokémon GO - intanto siete riusciti a catturare Lugia e Articuno? -, sono proprio due giocatori sulle tracce del prezioso mostro tascabile molto simile ad una fenice i protagonisti della storia di oggi. Sono infatti riusciti a batterlo e a intrappolarlo nelle loro Pokéball con una squadra composta da soli due elementi, portando a compimento un'impresa epocale.

Sì perché, gli sviluppatori di Niantic raccomandavano di partite a caccia con un team piuttosto numeroso, di almeno 20 giocatori, vista l'alta difficoltà del Raid Leggendario. 

Advertisement

I due ''eroi'' hanno schierato un party composto da soli Golem, a quanto pare particolarmente efficace contro le difese di Moltres. 

Potete gustarvi il loro intenso combattimento cliccando sul tasto Play del video poco più sopra, magari per emulare le loro gesta e la strategia vincente che ha permesso loro di avere la meglio sul Pokémon numero 146.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...