Marvel's Inhumans: il regista Roel Reine ci presenta Lockjaw!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In Italia #Marvel's Inhumans sarà una delle grandi esclusive FOX del prossimo autunno. Ad aumentare esponenzialmente l'hype intorno a questa nuova serie TV Marvel targata ABC ci hanno pensato le nuove sensazionali immagini mostrate nel trailer del San Diego Comic-Con 2017. Sulle note di Human di Rag'n'Bone Man, abbiamo potuto assistere al colpo di stato ordito da Maximus il Folle, che avrà il volto di Iwan Rheon, per sottrarre il trono di Attilan al suo legittimo re, suo fratello Freccia Nera, che sarà interpretato da Anson Mount.

Ma uno dei protagonisti più interessanti di questa gustosa anticipazione è di sicuro Lockjaw, il fedele cane teleporta al servizio della famiglia reale inumana. Di questo curioso personaggio, creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965, ha voluto parlare al sito ComicBook il regista Roel Reine. Intervistato da Brandon Davis, il filmmaker si è voluto soffermare molto sulla realizzazione dei suoi straordinari poteri di teletrasporto. Durante l'incontro era presente anche lo showrunner di Inhumans Scott Buck ma ad aprire le danze è proprio Reine, che racconta la sua idea di partenza.

Advertisement

Ricordo che ci furono molte discussioni in merito al teletrasporto di Lockjaw perché io volevo realizzare qualcosa di molto organico. Così diedi a Scott Buck alcuni disegni e qualche foto per far capire la mia idea di come Lockjaw avrebbe dovuto dissolversi organicamente in una specie di nuvola di sabbia. Ai ragazzi della Marvel piacque molto e quindi lo realizzammo. Così guardarlo ora sullo schermo e sapere che il pubblico più giovane non vede l'ora di vederlo è davvero molto eccitante.

Una sequenza di Marvel's Inhumans

Proseguendo, l'uomo che è stato scelto per dirigere due degli otto episodi di cui si compone lo show, ha voluto sottolineare i grandissimi meriti che la divisione effetti speciali ha avuto nella realizzazione del personaggio di Lockjaw.

Credo davvero che non ci si renda conto che nessuno prima d'ora abbia mai realizzato in una serie TV un personaggio completamente in computer grafica. Lockjaw è il primo. È stata una grossa responsabilità per ciascuno di noi.

Un'immagine dal set di Marvel's Inhumans

E voi cosa ne pensate? Quale personaggio attendete di più? Freccia Nera, Medusa o forse proprio il simpatico Lockjaw?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...