Le Regole Del Delitto Perfetto: il marito di Viola Davis si unisce al cast

Autore: Cristina Migliaccio ,

Pochissime notizie sono trapelate dal set della quarta stagione di #Le Regole Del Delitto Perfetto, eppure un nuovo attore sta per aggiungersi al cast e non è una star qualunque: si tratta di Julius Tennon, il marito dell'attrice Premio Oscar #Viola Davis (Annalise Keating).

Dopo aver annunciato l’arrivo di Jimmy Smits nel cast, la serie televisiva dell’universo Shondaland ha fatto posto a un nuovo volto televisivo.

Advertisement

Tennon, oltre ad essere sposato con la Davis, è a sua volta un attore dalla consolidata carriera. Ha recitato in film come Trappola da incubo (1989) e - al fianco della moglie - in Custody (2016) e The Architect (2006). Inoltre è comparso in diverse serie televisive come Rizzoli & Isles, Criminal Minds e The Closer.

L’arrivo in casa Shondaland permetterà a Tennon di tornare a recitare al fianco della moglie, con cui ha fondato la compagnia di produzione JuVee Productions.

Il suo ruolo in Le Regole Del Delitto Perfetto non è stato ancora spiegato, ma non è difficile pensare che il suo personaggio possa interagire con la professoressa Keating.

La presenza di Julius Tennon è stata confermata per almeno un episodio: riunione di famiglia in arrivo dunque in Le Regole Del Delitto Perfetto per Viola Davis.

Advertisement

Chi interpreterà Tennon e quanta influenza avrà il suo personaggio nella trama?

Fonte: E!Online

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...