Le Regole Del Delitto Perfetto: il marito di Viola Davis si unisce al cast

Riunione di famiglia per Viola Davis: il marito Julius Tennon si unirà al cast di Le Regole Del Delitto Perfetto.

Pochissime notizie sono trapelate dal set della quarta stagione di Le Regole Del Delitto Perfetto, eppure un nuovo attore sta per aggiungersi al cast e non è una star qualunque: si tratta di Julius Tennon, il marito dell'attrice Premio Oscar Viola Davis (Annalise Keating).

Dopo aver annunciato l’arrivo di Jimmy Smits nel cast, la serie televisiva dell’universo Shondaland ha fatto posto a un nuovo volto televisivo.

Tennon, oltre ad essere sposato con la Davis, è a sua volta un attore dalla consolidata carriera. Ha recitato in film come Trappola da incubo (1989) e - al fianco della moglie - in Custody (2016) e The Architect (2006). Inoltre è comparso in diverse serie televisive come Rizzoli & Isles, Criminal Minds e The Closer.

L’arrivo in casa Shondaland permetterà a Tennon di tornare a recitare al fianco della moglie, con cui ha fondato la compagnia di produzione JuVee Productions.

Il suo ruolo in Le Regole Del Delitto Perfetto non è stato ancora spiegato, ma non è difficile pensare che il suo personaggio possa interagire con la professoressa Keating.

La presenza di Julius Tennon è stata confermata per almeno un episodio: riunione di famiglia in arrivo dunque in Le Regole Del Delitto Perfetto per Viola Davis.

Chi interpreterà Tennon e quanta influenza avrà il suo personaggio nella trama?

Fonte: E!Online

Leggi anche

      Cerca