Il ricordo di Sara nel nuovo promo di Prison Break

Autore: Simona Vitale ,

Il conto alla rovescia è iniziato, visto che manca poco più di un mese al ritorno di Prison Break in TV.

Il revival dell'iconica serie TV, che si era apparentemente conclusa nel 2009, con Wentworth Miller e Dominic Purcell chiamati a rivestire i panni dei due fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows arriverà su FOX Italia l'11 settembre 2017.

Advertisement

Il nuovo promo di Prison Break, che per questa nuova stagione si è dichiaratamente ispirata ad un capolavoro come l'Odissea, mostra la dottoressa Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) parlare con il figlio nato dal suo amore per Michael.

Sarah Wayne Callies nei panni della dottoressa Tancredi con il figlio in Prison Break
Prison Break, Sarah Wayne Callies nei panni della dottoressa Tancredi con il figlio

La donna, che durante gli anni in cui ha creduto che il suo amato fosse morto si è rifatta un vita accanto ad un altro uomo, spiega al bambino come suo padre sia una specie di tempesta: capace di apparire all'improvviso e di sparire con altrettanta rapidità...

Prison Break, Dominic Purcell e Wentworth Miller nei panni di Lincoln e Michael
Prison Break, Dominic Purcell e Wentworth Miller nei panni di Lincoln e Michael

Nella nuova stagione di Prison Break vedremo Lincoln, tornato a vivere una vita alla giornata dove non mancano le piccole illegalità che hanno sempre rischiato di farlo finire nei guai, scoprire che Michael potrebbe essere ancora vivo. Burrows decide di informare immediatamente Sara, che si mostra molto scettica in relazione a tale possibilità. L'ex ingegnere ideatore della mitiga fuga da Fox River si troverebbe imprigionato in un carcere ad Ogygia, nello Yemen. Una volta scoperto che le cose stanno davvero così, si ingegneranno per attuare una missione per fare evadere Michael dal Paese, dove è però in corso una sanguinosa guerra civile.  

Advertisement

Ad aiutarli ci saranno tre vecchie conoscescenze del penitenziario di Fox River: T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco).

T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco)
Prison Break, i personaggi di T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco)

Le domande a cui rispondere sono tante: perché Michael ha finto (o è stato costretto a fingere) la sua morte? Sarà ancora la stessa persona che Lincoln e Sara hanno amato più di ogni altra cosa al mondo? Per rispondere a questa domanda non ci resta che attendere l'11 settembre 2017 quando andrà in onda sul pilot della serie TV, che finalmente risponderà ai nostri primi interrogativi.

Advertisement

Ricordiamo che Prison Break è una serie TV scritta e prodotta da Paul Scheuring andata in onda dal 2005 al 2009 su FOX per 4 stagioni e 81 episodi. Tutto è cominciato quando Lincoln Burrows, nel corso della prima stagione di Prison Break, viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, finendo con l'essere condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere di nome Michael Scofield, certo dell'innocenza di Lincoln, finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione dove è rinchiuso il fratello allo scopo di farlo evadere...

Dopo avventure, peripezie e straordinari colpi di scena, Michael Scofield sta finalmente per tornare. E voi siete pronti a scoprire la verità?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...