Il sorriso di Pennywise è terrificante in queste nuove immagini di IT

Autore: Simona Vitale ,

[UPDATE della redazione, 09/08/2017] A breve distanza dell'arrivo di alcune scansioni online, il magazine Empire ha rilasciato una delle nuove immagini di Pennywise ad alta risoluzione.

Nel nuovo scatto, il terrificante ghigno della creatura fa presagire gli orrori che i giovani protagonisti di IT dovranno contrastare nell'adattamento di Andy Muschietti. Ecco la nuova immagine completa:

Pennywise sogghigna in uno scatto per Empire Magazine

A proposito del suo personaggio, Bill Skarsgård ha dichiarato ad Empire:

Advertisement

Perché il film sia efficace come il film e la serie [per la TV del 1990 n.d.R.], devo fare paura a un'intera generazione. Il mio approccio a Pennywise funziona in modo molto semplice: non pensa molto, è animalesco e istintivo.

A quanto pare, il clown ha tormentato le notti del suo interprete anche dopo la fine delle riprese, apparendogli in sogni che si sono trasformati in veri e propri incubi.

Nell'articolo originale, qui sotto, trovate anche uno scatto aggiuntivo tratto dal magazine e un nuovo banner con Pennywise che offre un palloncino rosso al piccolo Georgie.

Advertisement

.

A poco più di due mesi dall'uscita nei cinema italiani di IT, l'attesa per l'adattamento cinematografico del best seller di #Stephen King è davvero alle stelle, sia negli USA che in Italia.

Mentre tutti si domandano se la pellicola diretta da Andy Muschietti si rivelerà all'altezza della serie televisiva del 1990 interpretata da Tim Curry, nuovi spot e immagini di IT vengono diffusi online in maniera sempre più frequente.

Georgie e Pennywise in un nuovo banner di IT

Nelle scorse ore Bloody Disgusting ha riportato alcune immagini dell'inquientante Pennywise (che nella pellicola di Muschietti è interpretato dal talentuoso Bill Skarsgård). Si evince chiaramente che le due foto, emerse su Imgur e che mostrano Pennywise in tutta la sua capacità di suscitare il più cupo terrore, sono state pubblicate da una rivista. 

Advertisement

La prima foto ci mostra il sorridente e inquietante ghigno di Pennywise, pronto a spaventare i piccoli membri del Club dei Perdenti di Derry. Nella seconda immagine, invece, il clown è intento a spaventare il giovane Eddie, interpretato da Jack Dylan Grazier.

Come molti sapranno, IT racconta la storia di un gruppo di giovani ragazzi, noti come il Club dei Perdenti, che si troveranno ad affrontare i loro problemi legati all'adolescenza e a dei bulli che li perseguitano.

La situazione si aggraverà quando tenteranno di dare delle risposte alla scomparsa di alcuni bambini della loro città di Derry, nel Maine, e saranno costretti a fronteggiare un mostro mutaforme, che assume le sembianze di un terribile clown chiamato Pennywise, che li metterà di fronte alle loro paure più grandi.

Advertisement

Nel cast di IT come interpreti del Club dei Perdenti abbiamo Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor. 

La pellicola arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017, con Pennywise ormai sempre più pronto a spaventarci. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...