Justice League, la prima immagine di Superman affiora online

Autore: Verdiana Paolucci ,

Durante il San Diego Comic-Con 2017, il cast di Justice League ha presentato ai fan nuovo materiale video riguardante il film con i supereroi DC, in uscita a novembre nelle sale. Tra Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg mancava un supereroe all'appello. Assente nei trailer rilasciati finora, Superman è tornato protagonista in Justice League, apparendo in un'immagine trapelata online tramite il sito Reddit.

La foto ci mostra un primo sguardo a Henry Cavill, che torna a vestire i panni dell'Uomo d'Acciaio. L'immagine promozionale non svela alcun dettaglio sul ritorno di Superman, ma è sufficiente per far aumentare l'aspettativa dei fan.

Reddit
Henry Cavill è Superman in Justice League

Il pubblico sapeva fin da Batman V Superman che l'attore sarebbe stato coinvolto in Justice League e che Clark Kent, in un modo o nell'altro, sarebbe tornato per combattere al fianco di Bruce Wayne e Diana Prince. La presenza di Superman in Justice League è avvolta nel mistero ma, in occasione del #Comic-Con di San Diego, Gal Gadot ha rivelato:

Advertisement

Non possiamo dire molto ma, se siete fan di Superman, amerete Justice League.

Tra i problemi affrontati per realizzare il film più atteso targato DC, ci sono stati i controversi baffi sfoggiati da Henry Cavill. L'attore, infatti, per motivi contrattuali con Paramount, non può tagliarli. Come risolvere la questione di Superman con i baffi, dunque? A questa domanda, hanno risposto i responsabili del 3D, spiegando che verranno rimossi digitalmente (con un sacco di lavoro extra).

Advertisement

Justice League uscirà nelle sale italiane il 18 novembre 2017. Nel cast, oltre a Cavill, ci saranno anche Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher e J.K. Simmons. Il film è ambientato subito dopo gli eventi di Batman V Superman. Dopo la morte di Superman, una nuova minaccia incombe sul mondo. Spetterà a Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg unire le proprie forze per cercare di salvare l’umanità. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...