Nuovi poster con i personaggi di Marvel's Inhumans

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manca ormai meno di un mese alla release nei cinema IMAX americani dei primi due episodi di #Marvel's Inhumans. Qui in Italia la serie TV targata ABC sarà trasmessa in esclusiva su FOX e prenderà il via in autunno. Il trailer, rilasciato qualche settimana fa in occasione del #San Diego Comic-Con, ci aveva già fatto venire l'acquolina in bocca. Nel tentativo di addolcire l'attesa che ci separa dalla season première, abbiamo deciso di raccogliere le immagini dei protagonisti in una gallery a dir poco "regale".

Infatti, a differenza di quanto abbiamo visto in #Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli inumani avevano già iniziato a fare capolino, nel nuovo show ispirato ai personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965 le vicende ruoteranno attorno alla famiglia reale inumana.

Advertisement

La scintilla che metterà in moto le vicende, che si svilupperanno negli otto episodi della serie, sarà la rivalità tra il legittimo sovrano di Attilan, #Freccia Nera, interpretato da Anson Mount, e suo fratello #Maximus il Folle, che tenterà di usurpare il suo trono. Nel ruolo troveremo il Ramsay Bolton di Game of Thrones, l'inconfondibile #Iwan Rheon, che sembra trovarsi perfettamente a suo agio nella parte del villain. 

Iwan Rheon e il suo alter ego non sono i soli grandi assenti di questa gallery. All'appello mancano anche #Isabelle Cornish e la sua Crystal, la sorella minore della regina Medusa, che avrà il volto e la chioma di #Serinda Swan, capace di manipolare i quattro elementi (fuoco, terra, aria e acqua) che compongono la natura.

Come era lecito attendersi, vista la natura completamente digitale del personaggio, neanche il simpatico cane teleporta Lockjaw è stato immortalato accanto ai protagonisti della serie

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute le nuove immagini ufficiali di #Marvel's Inhumans? Che cosa vi aspettate dalla serie? Che ripercussioni pensate possa avere l'impatto inumano sul Marvel Cinematic Universe?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...