Neibolt House: la 'casa di Pennywise' apre ad agosto per terrorizzare i suoi visitatori

Autore: Alice Grisa ,

State aspettando con ansia il nuovo IT, diretto da Andy Muschietti?

Allora questa notizia potrebbe fare per voi.

La casa di Pennywise

Dal 14 agosto al 10 settembre a Los Angeles - precisamente all'angolo tra Hollywood Boulevard e Vine Street - i fan del racconto dell'orrore di #Stephen King potranno vivere un'esperienza particolare: entrare nel covo di Pennywise.

Advertisement

Warner Bros. e New Line hanno annunciato che la casa del clown, la mitica Neibolt House, potrà essere visitata con un percorso esperienziale che permetterà ai fan di spaventarsi ed esaltarsi nel mondo del malvagio clown.

L'appuntamento losangelino con Neibolt House

Sarà possibile visitare a casa con una guida molto speciale: Georgie, che con la sua barchetta di carta condurrà i fan nelle viscere della casa del pagliaccio. Il tour metterà in risalto scenografie originali e oggetti presenti anche nel film.

Advertisement

Per i coraggiosi visitatori le sorprese non mancheranno: ci saranno fasci luminosi, comparse, palloncini, installazioni video e audio. Tra una scena e l'altra, sembrerà di essere finiti davvero nel mostruoso universo di Pennywise!

Il percorso, denominato dagli organizzatori IT Experience, sarà tutt'altro che rilassante. Saranno ammessi solo i maggiorenni ed esclusi categoricamente gli individui con problemi di cuore, asma o epilessia.

Si può già prenotare il proprio biglietto sul sito ufficiale della casa di IT: il tour dura in totale 20 minuti.

That's Where It Lives
La mappa della casa di IT a Los Angeles
La mappa dove trovare la casa di Pennywise

L'attesa del nuovo IT

IT è un nuovo adattamento del romanzo omonimo di Stephen King, un volume di oltre mille pagine pubblicato nel 1986 e già adattato per il piccolo schermo in una miniserie del 1990 diretta da Tommy Lee Wallace, con Tim Curry nel ruolo di Pennywise.

Advertisement

Il nuovo film racconterà lo scontro tra un gruppetto di ragazzini non particolarmente in vista (il Club dei Perdenti) e una creatura dell'orrore che, prendendo le sembianze di un clown, rapirà e ucciderà i bambini del paese.

Warner Bros.
Il nuovo Pennywise con un sorriso crudele
Ecco il nuovo clown Pennywise

Nel ruolo di Pennywise ci sarà Bill Skarsgård, già reclutato dalla coppia King-J. J. Abrams per un altro ruolo in Castle Rock, serie antologica tratta dalle novelle dello scrittore e prodotta da Bad Robot.

Advertisement

L'attesa del nuovo clown e della battaglia dei Perdenti sta per terminare: IT uscirà nelle sale americane a settembre e in quelle italiane il 19 ottobre 2017.

Nel frattempo, se passate da Los Angeles, potete andare a trovare il clown a casa sua...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...