Bethesda annuncia Fallout 4: Game of the Year Edition, uscirà a settembre

Autore: Andrea Guerriero ,

Neppure il tempo di esultare per l'annuncio del board game dedicato a Fallout, che i fan della Zona Contaminata si vedono ''costretti'' a prolungare i festeggiamenti. 

Bethesda ha infatti svelato Fallout 4: Game of the Year Edition, vale a dire la versione definitiva del quarto capitolo della celebre saga post-apocalittica, la cui uscita è fissata per il prossimo 26 settembre.

Potremo allora tornare - o visitare per la prima volta - nella Zona Contaminata grazie alla nuova edizione del gioco, contenente tutti gli ultimi aggiornamenti (compresa la modalità Sopravvivenza), miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare gratuitamente i mod su PC e console, più tutti i DLC ufficiali. Si tratta, insomma, del modo migliore per vivere quest'acclamata avventura dal retrogusto nucleare.

Advertisement

Vincitore di oltre 200 premi "Best of", tra cui quello di Game of the Year al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell'unico superstite del Vault 111, siamo chiamati ad esplorare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove saremo proprio noi a prendere le decisioni.

Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata 

Questo è quanto si legge, senza rischio di cattive interpretazioni, nella descrizione ufficiale del gioco.

Bethesda
Fallout 4: Game of the Year Edition è ufficiale
Fallout 4: Game of the Year Edition debutterà il 26 settembre su PC e console

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Siete pronti a farlo vostro su PlayStation 4, Xbox One e PC?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...