Pokémon GO: avvistato Shiny Pikachu, arriverà anche in Italia?

Autore: Andrea Guerriero ,

La ''rinascita'' di Pokémon GO sta dando i suoi primi frutti.

Dopo il grande aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori di Niantic Labs, che va ad introdurre i Raid e nuove meccaniche di gioco per le Palestre, la compagnia ha ben pensato di avviare la diffusione dei primi Pokémon Leggendari. Le preziose creature - tra cui Zapdos e Articuno - hanno contribuito a riportare moltissimi utenti sui server dell'app per iOS e Android, così come a ''catturare'' i più curiosi, che si avvicinano al titolo per la prima volta.

 

Missione quindi - quasi - compiuta, con Pokémon GO tornato prepotentemente a far parlare di sé ad un anno dall'uscita. 

Shiny Pikachu appare a Yokohama

E se l'apparizione dei Leggendari ha già risvegliato la fame di caccia degli Allenatori, ora è un altro Pokémon piuttosto raro protagonista delle ultime notizie. In Giappone sono stati infatti avvistati degli Shiny Pikachu, che presentano una colorazione diversa per la creatura tascabile più amata dai fan. Il Pokémon numero 25 ha fatto la sua comparsa nel corso del Pikachu Outbreak Festival di Yokohama, e per il momento è disponibile solo nella Terra del Sol Levante.

Advertisement

Stando a quanto comunicato dagli aspiranti Maestri Pokémon dagli occhi a mandorla, Shiny Pikachu può anche evolvere in Shiny Raichu.

Niantic Labs
Shiny Pikachu e Shiny Raichu appaiono in Pokémon GO
Shiny Pikachu e Shiny Raichu sono già disponibili su Pokémon GO in Giappone

Non ci resta che attendere informazioni da parte del team di sviluppo per un'eventuale arrivo della particolare variazione cromatica del topo elettrico anche in Occidente, Italia compresa. 

Advertisement

Nel frattempo, fino al 21 Agosto a Roma, Milano e Napoli sono presenti Unown Kangaskhan. Li farete vostri?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...