Insospettabili sospetti arriva sul mercato home video, dal 25 agosto

Autore: Rina Zamarra ,

Insospettabili Sospetti arriva nei negozi il 25 agosto 2017 in DVD e Blu-Ray. Potrete vedere i tre protagonisti Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin comodamente seduti sul divano della vostra abitazione.

Il film è scritto e diretto da Zach Braff (#Scrubs) alla sua terza prova come regista cinematografico ed è ispirato alla pellicola del 1979 Vivere alla Grande di Martin Brest.

Insospettabili Sospetti, il DVD

Insospettabili Sospetti racconta la storia di tre anziani amici: Willie, Joe e Al. I tre vivono la loro tranquilla esistenza di pensionati fino a quando scoprono che l’azienda in cui lavoravano congelerà il pagamento delle pensioni. Per sbarcare il lunario decidono così di rapinare la Williamsburg Savings Bank, ritenuta responsabile dei loro problemi economici.

Advertisement

Per riuscire nel loro intento assolderanno un criminale, faranno delle prove preliminari in un supermercato e congegneranno un piano molto complicato per procurarsi un alibi. Il film alterna divertimento, sentimentalismo e realismo, in un mix che permette di trascorrere 96 minuti piacevolissimi in compagnia di tre mostri sacri di Hollywood, che messi insieme hanno la ragguardevole età di 247 anni.

Insospettabili Sospetti Blu-Ray in uscita

Zach Braff ha dichiarato di averli diretti con enorme piacere. Il regista ha sottolineato che il suo intento e quello dello sceneggiatore Ted Melfi (Il diritto di contare) era portare sullo schermo la storia di un'amicizia di lunghissima data. In fondo, i tre protagonisti sono uniti da un legame molto forte e sono disposti a darsi una mano in qualsiasi occasione. Il cast stellare include anche Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) e Matt Dillon nel ruolo di un agente dell’ABI. In attesa dell’uscita nel mercato home video, potete rivedere il trailer ufficiale del film qui sotto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...