Wonder Woman esce sul mercato degli home video a ottobre 2017

Autore: Rina Zamarra ,

La regina delle Amazzoni sbarcherà presto nel salotto delle vostre case. Gal Gadot alias Wonder Woman sta per arrivare in DVD e Blu-ray. Il film di Patty Jenkins sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D, 4K Ultra HD a partire dal 12 ottobre 2017. Dal 14 settembre, invece, il film sarà in vendita su tutte le principali piattaforme (iTunes, Google Play e non solo). Infine, il noleggio sarà attivo dal 28 settembre su tutte le piattaforme digitali.
Se siete anche voi tra le centinaia di migliaia di spettatori che sono corsi al cinema, non potete non replicare la visione del film a casa.

Wonder Woman Blu-Ray Disc

Wonder Woman, infatti, è riuscita a mettere d’accordo botteghino e critica ottenendo più di 3 miliardi di incassi al box office di tutto il mondo. Non solo, nel primo week end di programmazione americana ha stracciato persino La Mummia con Tom Cruise ed è uscita vincitrice da un duello a distanza con Deadpool. Sembra proprio che Wonder Woman sia riuscita nell’impresa di battere il più simpatico e irriverente dei supereroi, ricevendo persino le congratulazioni social dal Mercenario Chiacchierone in persona.

Advertisement

Se non siete riusciti a andare al cinema, l’home video è una buona occasione per farvi un'idea sul film. Oltre a Gal Gadot, la pellicola ha avuto il supporto di un cast davvero degno di nota. L’elenco include Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis e Connie Nielsen.

Grazie alle edizioni in Blu-ray, poi, si potranno scoprire anche tantissimi dettagli sulla lavorazione del film. Nel cofanetto troverete un digibook di approfondimento di ben 70 pagine con tantissimi contenuti extra, tra cui le intervista alla regista e ai creatori.

Wonder Woman Blu-Ray digibook

Non solo, le versioni Blu-ray e 4K ultra HD del film sono caratterizzate da un colonna sonora in Dolby Atmos remixata per la visione casalinga, in modo da creare nel salotto di casa un'audio da sala cinematografica!
Insomma, non potete proprio lasciarvi scappare l'ultima avventura di Diana Prince!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...