Un'asta metterà in vendita alcuni cimeli della storia dei supereroi!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se avete sempre pensato di essere degni di sollevare Mjolnir, il leggendario martello di Thor, a breve potreste avere la vostra occasione. Infatti, come riporta ComicBookResources, il sito d'aste Prop Store ha deciso di mettere in vendita alcuni dei memorabilia più leggendari della storia del cinema, tra cui spiccano parecchi oggetti di scena appartenenti al mondo dei supereroi.

Quindi se siete dei collezionisti di cimeli o anche dei semplici appassionati e volete abbellire la vostra casa o fare un regalo a un vostro amico con il pallino dei cinecomic, non potete proprio perdere questa occasione. Tutto quello che vi resta da fare è aspettare il 26 settembre e provare ad accaparrarvi il vostro lotto preferito.

Advertisement

Spulciando il sito, ci siamo accorti che ce n'è davvero per tutti i gusti. Si va da Star Wars a Scarface, da Harry Potter a Ritorno al Futuro. Ma la parte che ci ha colpito di più è stata di sicuro quella legata agli eroi del fumetto, ben rappresentata da cimeli di ieri e di oggi.

La Gallery degli oggetti in vendita all'asta organizzata da Prop Store

Si parte con dei bellissimi costumi della serie TV anni sessanta dedicata a Batman, si passa per l'iconico vestito viola indossato dal Joker di Jack Nicholson nel primo Batman di Tim Burton, fino ad arrivare al martello del dio del tuono e alla maschera di Star-Lord in Guardiani della Galassia.

Se foste interessati ai lotti più ambiti, sarebbe stato meglio risparmiare nei mesi o forse anche negli anni passati. Infatti secondo gli esperti, alcuni oggetti come Mjolnir o l'abito di Nicholson verranno battuti a cifre da capogiro che sfioreranno addirittura i 35mila euro. Quindi, se avete fatto le cicale vi toccherà rimanere a guardare.

L'asta vera e propria si terrà presso il cinema BFI IMAX al numero 1 di Charlie Chaplin Walk a Londra. Quindi se siete nei paraggi e non sapete cosa fare potreste farci un salto e dare un'occhiata da vicino a un pezzo importante della magia della settima arte che viene venduto al miglior offerente.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questo genere di iniziative? Tra i cimeli presenti, che cosa comprereste?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...