Game of Thrones 7, le foto ufficiali del finale di stagione: ma dov'è Daenerys?

Autore: Andrea Sala ,

Dopo il trailer dell'ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones, che sarà più lungo del normale, HBO ha rilasciato una serie di foto ufficiali tratte proprio da The Dragon and the Wolf.
Il titolo della puntata suggerisce che la "coppia" Jon-Daenerys sarà al centro degli eventi e gli scatti sembrano confermarlo.

Va detto che Daenerys non è presente nelle 9 foto che potete vedere in apertura di questo articolo, anche se il suo poderoso esercito c'è e ci sono anche i suoi alleati/consiglieri.

Show hidden content Per dirla tutta, osservando gli scatti e analizzando il trailer, possiamo dire che nel season finale vedremo insieme Cersei Lannister (Lena Headey) , Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Bronn (Jerome Flynn), Euron Greyjoy (Pilou Asbæk), Tyrion (Peter Dinklage), Ser Jorah Mormont (Iain Glen), Pod (Daniel Portman), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Varys (Conleth Hill), Theon (Alfie Allen), Jon Snow (Kit Harington), Davos (Liam Cunningham), il Mastino (Rory McCann) e Brienne (Gwendoline Christie).
Saranno tutti lì, ad Approdo del Re.Ci sarà un importante incontro, in The Dragon and the Wolf. Con tutta probabilità, dopo l'emozionante episodio 6 che ha dimostrato ancora una volta la pericolosità degli Estranei (che ora hanno un drago), i reali - e aspiranti tali - di Westeros dovranno per forza affrontare la questione.Oltre alla minaccia globale, poi, i vari personaggi si troveranno a gestire anche i loro conflitti personali. Cersei rivedrà l'odiato Tyrion e conoscerà i nemici che la vogliono detronizzare, Euron rivedrà il nipote Theon, Varys tornerà al cospetto dei Lannister dopo aver fatto fuggire Tyrion, Jon se la vedrà con gli assassini di suo padre (e suo fratello, la sua matrigna e che hanno reso disabile Bran), Davos incontrerà chi ha eliminato Stannis e il Mastino incrocerà lo sguardo con la Montagna in versione golem, ovvero il fratello maggiore che gli ha bruciato mezzo volto.
Insomma, quell'anfiteatro ad Approdo del Re sarà una polveriera a cui basterà una scintilla per esplodere.Chi ci metterà il fuoco? Daenerys, probabilmente. La Madre dei Draghi deve esserci. Perché, dunque, HBO non la mostra né nel trailer né nelle foto? Facile immaginare un'entrata in scena ad effetto, magari in groppa a Drogon, e se pensiamo alle precedenti visioni di Bran di un drago in volo su Approdo del Re, pare proprio che questa sia la volta buona.
GIF di un drago in volo su Approdo del Re
Drogon sei tu?
Ci aspettiamo fuoco e fiamme, insomma. Anche metaforicamente parlando.A sud, però, mancheranno altri personaggi di rilievo, soprattuto appartenenti al clan Stark. Nel gelido castello di Grande Inverno, infatti, sta montando il conflitto fra Sansa e Arya - che altrove se la cantano alla grande - e Bran, che fino ad oggi non ha fatto molto, potrebbe assumere un ruolo attivo. Anche solo per far riappacificare le due sorelle in rotta.
E non dimentichiamoci di Dito Corto, che potrebbe finalmente scoprire le sue carte...

E tu, cosa ti aspetti dal finale di Game of Thrones 7? Diccelo nei commenti qui sotto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...