Hellboy fa il suo ingresso in Injustice 2

Alla Gamescom di Colonia NetherRealm ha presentato ai fan il nuovo pacchetto DLC di Injustice 2, che dà accesso a tre nuovi lottatori. Tra essi c'è anche Hellboy.

Hellboy in Injustice 2

Dopo gli ingressi di Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero, il nutrito roster di Injustice 2 si prepara ad accogliere altri tre nuovi lottatori.

Come riportato da IGN.com, in occasione della Gamescom 2017 di Colonia NetherRealm Studios hanno infatti annunciato l'imminente arrivo del secondo Fighter Pack, un nuovo pacchetto DLC che permetterà ai giocatori di combattere nei panni di Black Manta, Raiden e Hellboy.

Se l'arrivo di Black Manta e Raiden - il primo appartenente all'Universo DC, il secondo al mondo di Mortal Kombat - non stupisce più di tanto, la discesa nell'arena del diavolo rosso creato da Mike Mignola appare invece come un evento straordinario, forse pensato per riportare il personaggio sotto i riflettori in vista del nuovo film a lui dedicato.

Il Fighter Pack 2 sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 12 settembre; i tre nuovi lottatori saranno inoltre inclusi nella Ultimate Edition del gioco. Pronti a scatenare - letteralmente - l'inferno in Injustice 2?

© NetherRealm StudiosLa copertina di Injustice 2

Leggi anche

      Cerca