Marvel's Inhumans: ecco i character poster della famiglia reale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sappiamo che non riuscite a stare più nella pelle e che siete impazienti di vedere la season première di #Marvel's Inhumans, la nuova serie Marvel dedicata alla famiglia reale inumana.

Noi in Italia dovremo attendere fino all'autunno per poter ammirare il nuovo show ABC, che sarà una grande esclusiva FOX. Nelle scorse settimane abbiamo provato in tutti i modi a placare la vostra "fame inumana", preparandovi dei succulenti focus sui personaggi e portandovi addirittura dietro le quinte.

Advertisement

Oggi vi vogliamo prendere per la gola con delle straordinarie foto dei protagonisti. E abbiamo deciso di servirvele in una prelibata gallery. #Freccia Nera, #Medusa, #Crystal, #Maximus, #Triton, #Karnak e #Gorgon dominano la scena come già successo in passato ma stavolta ABC ha realizzato dei magnifici wallpaper che ci fanno intravedere anche i loro poteri.

Purtroppo all'appello tra #Anson Mount, #Serinda Swan, #Isabelle Cornish, #Iwan Rheon, #Mike Moh, #Ken Leung e #Eme Ikwuakor, mancano #Sonya Balmores con la sua #Auran e il simpatico cane teleporta Lockjaw. Probabilmente questa volta l'intento era quello di accendere le luci della ribalta solo per la cerchia ristretta della famiglia reale.

Come accadeva nel video che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa ma che abbiamo deciso di riproporvi, visto che magari sotto l'ombrellone vi era sfuggito, per ognuno dei personaggi è stato suggerito un aggettivo che ne descriva il ruolo all'interno del fervente affresco della politica inumana. E vi garantiamo che qualche scelta ci ha lasciati davvero sorpresi.

Sappiamo bene che al centro della vicenda ci sarà lo scontro tra il legittimo sovrano Freccia Nera e le idee rivoluzionarie di suo fratello Maximus, che ha ordito un colpo di stato per spodestare il monarca silente, costringendolo ad abbandonare Attilan, la capitale lunare dell'impero inumano e a fuggire sulla Terra.

Advertisement

Per saperne di più non ci resta che aspettare ancora qualche mese e poi non perdere neanche uno degli otto episodi di Marvel's Inhumans, in esclusiva su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...