Blade Runner 2049, i poster ufficiali del film con Harrison Ford e Ryan Gosling

Autore: Emanuele Zambon ,

Pronti a tuffarvi nuovamente in quel futuro distopico immortalato 35 anni fa da Ridley Scott? Il prossimo 5 ottobre arriverà nelle sale italiane Blade Runner 2049, sequel della pellicola cult che nel 1982 coniugò abilmente science fiction e noir.

Nell'attesa di rivedere sul grande schermo il "cacciatore di androidi" Rick Deckard - ovvero Harrison Ford, stavolta affiancato dal sex-symbol Ryan Gosling - Warner Bros. Entertainment Italia ha rilasciato il poster ufficiale del film diretto da Denis Villeneuve (Arrival, Sicario).

Warner Bros.
Da Ford a Gosling: i protagonisti di Blade Runner 2049

Gioco a due

Non solo la locandina ufficiale. La major ha diffuso anche i character poster di Blade Runner 2049 dedicati ai personaggi di Deckard e dell'agente K, protagonisti del nuovo capitolo atteso per l'autunno.

Advertisement

Come è ormai risaputo, il film si svolgerà trent'anni dopo gli eventi dell'originale ( su cui verrà comunque fatta luce). L'agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società del futuro, sepolta sotto una coltre di fumo e pioggia radioattiva. La scoperta spinge il detective a rintracciare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade-runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049, ecco i character poster

I character poster di Ford e Gosling riportano in auge le luci al neon e i colori fluo tanto cari ai fan della pellicola diretta nel 1982 da Ridley Scott.

Advertisement

Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista completano il cast di Blade Runner 2049, una delle pellicola più attese del 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...