Marvel's Inhumans sarà piena di riferimenti al MCU e di Easter egg

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Più ci avviciniamo alla season première italiana di #Marvel's Inhumans, prevista per l'autunno in esclusiva su FOX, più scopriamo dettagli sulla nuova serie ABC che avrà come protagonisti i membri della famiglia reale inumana.

Questa volta a darci qualche succulenta anticipazione ci ha pensato Roel Reine, il regista dei primi due episodi dello show che negli States saranno presentati in anteprima nei cinema IMAX a partire da settembre. In una recente intervista rilasciata a Collider, il filmmaker ha voluto raccontare la sua esperienza sul set. E, a quanto pare, Marvel's Inhumans strizzerà spesso l'occhio ai fan di lunga data del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Ho cercato di riempire Marvel's Inhumans con un sacco di Easter egg del MCU. Io li adoro e ho discusso ogni giorno con Marvel per inserirne di nuovi. Ho deciso di metterne molti perché abbiamo realizzato questa serie per il pubblico. So che è quello che i fan vogliono perché guardo spesso il loro blog, anche se mi hanno consigliato di non farlo.

Queste parole sono musica per le orecchie di tutti i "veri credenti" che faranno a gara tra di loro per scovare tra le immagini di Inhumans quante più sorprese possibile. Anche il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, avrà fatto i salti di gioia, vista la sua passione per questo genere di trovate.

Il regista Roel Reine al lavoro sul set

Nuovi dettagli sulla trama di Marvel's Inhumans

Proseguendo nell'intervista, Reine ha voluto rivelare qualche nuovo piccolo dettaglio sulla trama di Marvel's Inhumans. Come sappiamo il main plot si concentrerà sulla rivalità tra i personaggi di #Anson Mount e #Iwan Rheon, #Freccia Nera e #Maximus, pronti a darsi battaglia per il trono di Attilan, la capitale dell'impero inumano.

Advertisement

Ma, stando alle parole del regista di Eindhoven, lo show metterà sotto la lente d'ingrandimento le connessioni tra la razza inumana e i Kree. Ma non solo. Sembra proprio che finalmente riusciremo a capire che ruolo giocano questi alieni dall'incarnato blu all'interno del MCU.

Come sanno bene i lettori di comics e tutti gli amanti di #Agents of S.H.I.E.L.D., altra serie Marvel che potete trovare su FOX, gli alieni Kree hanno di fatto creato gli inumani, sottoponendo degli uomini primitivi ad alcuni esperimenti che ne hanno modificato il DNA.

Gli inumani sono stati creati dai Kree che sono una sorta di divinità per molti personaggi del Marvel universe. I Kree hanno una lingua tutta loro, un linguaggio scritto molto particolare. Ci siamo immaginati una sorta di geroglifico con cui abbiamo riempito il set. È come se quei segni fossero stati lì da prima dell'avvento della razza umana.

Sarà questa la misteriosa scrittura dei Kree?

E voi cosa ne pensate? Quanti Easter egg riuscirete a trovare in Marvel's Inhumans? Siete contenti dello spazio che verrà dato ai Kree? Che cosa vi aspettate dal nuovo show FOX?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...