Teen Wolf 6B: una coppia gay inaspettata in un nuovo video [SPOILER]

Autore: Cristina Migliaccio ,

#Teen Wolf è tornato con un'ultima - e terrificante - stagione prima di dirci addio e gli autori hanno cercato di riportare negli ultimi episodi quei personaggi che hanno abbandonato la nave nel corso delle stagioni, ma che potrebbero avere ancora qualche conto in sospeso a Beacon Hills.

In una nuovissima clip - riportata da Entertainment Weekly - Teen Wolf ci ha finalmente mostrato il grande ritorno di due personaggi tanto amati che, a quanto pare, hanno un'altra (dolce) sorpresa in serbo per noi.

Il ritorno di Jackson e Ethan

Show hidden content Lo showrunner #Jeff Davis lo aveva già profeticamente annunciato durante il San Diego Comic-con, ma averne una chiara conferma (visiva) è sempre gioia per i nostri occhi.I protagonisti di questa nuova clip sono #Jackson Whittemore (Colton Haynes) e Ethan (Charlie Carver), entrambe creature sovrannaturali che hanno riscoperto il dolce sentimento dell'amore... insieme!Lasciatasi Beacon Hills alle spalle, i due si sono stabiliti felicemente nella capitale inglese (quale scenario più romantico del Big Ben?) e nella clip vediamo il povero Ethan struggersi per il ritardo del fidanzato.
Ethan e Jackson a liceo che parlano con la nuova cacciatrice
Il grande ritorno a Beacon Hills
La loro serata romantica (per festeggiare il loro anniversario) viene sabotata dall'arrivo di due cacciatori che hanno preso in ostaggio Jackson e hanno indebolito Ethan con lo strozzalupo. Fortuna che l'amore di Jackson sembra essere più forte di qualunque veleno, perché il licantropo dagli occhi azzurri si è scagliato contro i cacciatori - pur riducendo l'ufficio del fidanzato in uno stato pietoso - ed è riuscito a vincere.Nonostante i progetti della serata siano andati in fumo, Jackson e Ethan preferiscono suggellare la pace ritrovata con un bacio d'amore.
Jackson bacia Ethan
L'amore trionfa!

Le dichiarazioni degli attori e dello showrunner sulla nuova coppia

Show hidden content Tempo fa Jeff Davis annunciò che il ritorno di Jackson avrebbe potuto includere un cambiamento sul piano sentimentale.

Ho pensato 'Se Jackson tornerà, avrà una relazione con un ragazzo'. Ciò può significare che può essere bisex o gay. Penso che sia andato a Londra per ritrovare sé stesso.

E, a quanto pare, strada facendo ha ritrovato anche Ethan.“Sono il tipo di tutti”. Jackson lo aveva già insinuato nella seconda stagione e lo stesso interprete - #Colton Haynes - ha rivelato riguardo la sessualità del suo personaggio:

Ha senso. Ecco perché Jackson era sempre così arrabbiato.

Jackson si scusa per il ritardo
Che dolcezza, Jackson!
Nonostante le differenze caratteriali, Haynes ha definito questa nascente coppia come perfetta, poiché si completano a vicenda, mentre Carver ha ammesso:

Il personaggio [di Colton Haynes, n.d.r.] è sempre stato un arrogante buffone, per cui il mio ha il colpito di tenerlo a bada.

In questa ultima parte di stagione, faranno ritorno a Beacon Hills anche altri personaggi della serie (come #Derek e #Stiles) per combattere il nuovo esercito di cacciatori capitanato dal vecchio e astuto Gerard Argent (che proprio non ne vuole sapere di andare in pensione).
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...