Marvel's Inhumans: il poster di Lockjaw e un nuovo spot internazionale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qualche giorno fa, avevamo sottolineato come la sua assenza ci fosse sembrata abbastanza strana. Stiamo parlando di Lockjaw, il cane teleporta della famiglia reale inumana, che sarà uno degli assoluti protagonisti di #Marvel's Inhumans. Infatti tra gli splendidi wallpaper del nuovo show ABC, che in Italia sarà una grande esclusiva FOX, mancava proprio il suo.

Ma, come spesso accade in casa Marvel, era stato tutto ampiamente previsto e preparato nei minimi dettagli. Prima di rilasciare il nuovo poster di uno dei personaggi più attesi della serie, che ha tutte le carte in regola per essere ben più che un semplice comprimario, alla "casa delle idee" hanno voluto attendere il momento più propizio.

Advertisement

E quale giorno avrebbe potuto essere più azzeccato del National Dog Day, che si è festeggiato domenica 27 luglio negli States, per celebrare quello che su Twitter è stato definito come "il protettore della famiglia reale"?

No X.com parameter url defined

Anche #Mike Moh, che in Marvel's Inhumans interpreterà #Triton, ha voluto salutare l'illustre collega di cast con un simpatico cinguettio. Per chi non mastica l'inglese, il post dell'attore nato ad Atlanta strizza l'occhio ai poteri di teletrasporto del buon Lockjaw che abbiamo potuto ammirare nei numerosi trailer rilasciati finora.

No X.com parameter url defined

E dopo tanto lavoro il cagnolino di famiglia si è potuto godere una bella serata in suo onore con tanto cena di gala e statua di ghiaccio ad hoc.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il nuovo spot internazionale di Marvel's Inhumans

Più passa il tempo, più ci avviciniamo alla release di Marvel's Inhumans. Da noi per non perdere neanche uno degli otto episodi in onda solo su FOX dell'attesissima serie bisognerà attendere l'autunno. Per ingannare l'attesa e anche per stuzzicare la nostra "fame inumana", ABC ha rilasciato un nuovo spot internazionale con alcune sequenze inedite.

Come sempre, a fare la parte del cattivo troviamo #Iwan Rheon, che avrà il ruolo di #Maximus il Folle. Il Ramsay Bolton di Game of Thrones cercherà di usurpare il trono di suo fratello #Freccia Nera, legittimo sovrano di Attilan. Ma le sue azioni sono davvero malvagie? O forse Maximus è costretto a indossare la maschera del cattivo per un bene superiore?

Advertisement

In merito alla spinosa questione ha voluto esprimere la sua opinione Roel Reine, il regista dei primi due episodi della serie. Le sue parole rilasciate a Movie Pilot e riprese da ComicBook invitano i fan ad andare oltre le apparenze.

Maximus è dalla parte della ragione a differenza di Feccia Nera e #Medusa, che invece sono da quella del torto. L'unica pecca è che cerca di affermarlo usando dei metodi un po' troppo radicali ed estremi. Ma, alla fine, il suo cammino è quello giusto. È un personaggio davvero molto interessante.

L'attore Iwan Rheon

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il poster di Lockjaw? Da che parte vi schiererete nella battaglia per il potere in Marvel's Inhumans?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...