Injustice 2, Black Manta combatte nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che l'uscita di Marvel vs. Capcom Infinite si avvicina - debutterà il prossimo 19 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4 -, il ''rivale'' Injustice 2 non ha alcuna intenzione di cedere il passo.

Disponibile dallo scorso maggio, il picchiaduro ad incontri con protagonisti i supereroi e i supercattivi di casa DC Comics continua a sedurre gli appassionati con nuovi personaggi e stage, introdotti dagli sviluppatori di NetherRealm Studios a colpi di DLC - vale a dire pacchetti scaricabili in digitale. 

Advertisement

Dopo Sub-Zero da Mortal Kombat, la letale Starfire e il misterioso Cappuccio Rosso, inclusi nel Fighter Pack 1 del videogame, arriveranno infatti altri lottatori inediti, pronti ad allargare un roster già piuttosto ricco.

Saranno Hellboy - qui il trailer -, Raiden e Black Manta a scendere nell'arena il prossimo 12 settembre, grazie al Fighter Pack 2

E se il debutto è praticamente dietro l'angolo, il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha ben pensato di pubblicare un video dedicato ad uno dei tre personaggi, vale a dire Black Manta. Potete gustarvelo in testata.

Chi è Black Manta?

Apparso per la prima volta nel settembre del 1967 su Aquaman n. 35, Black Manta rappresenta l'arcinemico dell'eroe acquatico portato in vita sul grande schermo da Jason Momoa, star di Game of Thrones.

DC Comics
Injustice 2 accoglie Black Manta
Black Manta si unisce al roster di Injustice 2

Black Manta è un genio dotato di un quoziente intellettivo fuori parametro, tanto da essere considerato una delle persone più intelligenti della Terra nell'universo narrativo DC.

Advertisement

Laureatosi in fisica all'Università di Oxford, oltre che come scienziato Black Manta dispone di profonde conoscenze nel campo dell'alchimia e una discreta esperienza dell'ingegneria meccanica. Il costume ad armatura di Black Manta è una potente esoscheletro che gli conferisce forza e velocità sovrumane, una resistenza allo strenuo dell'invulnerabilità e la capacità di volare, ed è stato progettato specificatamente per renderlo adatto all'ambiente oceanico.

Non solo, il Manta Nero è un grande esperto di scontri corpo a corpo. Qualità che lo rende un perfetto combattente per le spietate battaglie di Injustice 2.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...