Marvel's Inhumans: la lotta per il potere nel nuovo video della serie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Le cose stanno cambiando e non torneranno mai più come prima". Con queste parole #Maximus chiude il nuovo trailer di #Marvel's Inhumans. E siamo certi che il nuovo show ABC avrà lo stesso impatto sconvolgente anche sulle vicende del Marvel Cinematic Universe.

Negli otto episodi della serie, che in Italia andranno in onda solo su FOX, assisteremo alla lotta per il trono di Attilan, conteso tra il diritto del legittimo sovrano #Freccia Nera e l'ambizione di suo fratello Maximus.

Advertisement

La famiglia reale inumana andrà letteralmente in frantumi e tutti i suoi membri saranno costretti a prendere una posizione. Quest'ultima anticipazione ci suggerisce che tra i protagonisti principali solo #Auran, che avrà il volto di #Sonya Balmores, si schiererà dalla parte del controverso leader della rivoluzione.

L'attrice Sonya Balmores

Da quello che possiamo vedere, i discorsi contro lo status quo del personaggio interpretato da #Iwan Rheon sembrano incontrare il favore del popolo della capitale inumana, forse stanco della politica isolazionista del suo monarca silente.

Chi di sicuro non ha la minima intenzione di tradire il suo re è la regina #Medusa, la bella #Serinda Swan, che si opporrà con tutte le sue forze al colpo di stato. Ma questa sua strenua resistenza la costringerà a pagare un prezzo altissimo. Infatti nelle ultime drammatiche immagini del teaser la vediamo privata della sua lunga chioma rossa.

Un tentativo di stroncare la resistenza sul nascere, togliendo alla corona una delle sue armi più temibili. Ma a giudicare dalla reazione di Medusa, l'umiliazione subita non è riuscita a domare lo spirito di una delle donne più carismatiche dell'universo Marvel.

L'attrice Serinda Swan

Sembra proprio che Marvel's Inhumans sia destinata a essere una delle produzioni più interessanti della prossima stagione. Con il suo mix unico di azione adrenalinica e intenso dramma familiare la nuova produzione ABC, grande esclusiva FOX per l'Italia, è destinata a diventare un evento unico nella storia della TV.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto l'ultimo trailer di Marvel's Inhumans? Da che parte vi schierate? Da quella del trono o da quella della rivoluzione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...