The Walking Dead 8 cambierà tutto, parola di Steven Ogg

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le premesse per sconvolgere l'apocalisse ci sono tutte. Intorno all'ottava stagione di #The Walking Dead, che in Italia esordirà su FOX il 23 ottobre con un centesimo episodio che si preannuncia esplosivo, si è riunito un coro di pareri unanimi. Nulla sarà più come prima.

E dopo showrunner, maghi degli effetti speciali, creatori e membri del cast, anche Steven Ogg ha voluto dire la sua. Non è la prima volta che l'attore che da qualche anno interpreta Simon, il braccio destro di #Negan, il leader dei Salvatori, ci rivela qualche piccolo dettaglio sul futuro dello show AMC.

Advertisement

Ma, con una season première ormai imminente, ogni particolare in più sulla tanto attesa guerra totale è ben accetto per placare il nostro insaziabile appetito da vaganti. Come sappiamo già da qualche tempo, grazie alle sue ottime performance, la star di Calgary ha fatto ottenere al suo personaggio un ruolo da regular per i prossimi 16 episodi, dove lui e i suoi compagni hanno tutta l'intenzione di andarci giù pesante.

The Walking Dead cambierà. L'anno scorso abbiamo introdotto un sacco di personaggi e un sacco di posti nuovi. Quest'anno sarà guerra totale. Il finale della settima stagione è stato una buona introduzione. Ma ora è il momento di cambiare marcia. Ci saranno un ritmo e un'energia diversi. Stavolta i Salvatori inizieranno a fare sul serio.

Proseguendo la sua intervista a Comic Book, Ogg conferma il timore che sta tenendo in apprensione i fan della serie ormai da molto tempo. Non tutti i protagonisti riusciranno a sopravvivere all'orrore dello scontro. E le parole che sceglie di usare avrebbero riempito d'orgoglio persino il cuore spietato del suo sadico boss.

A tutti quelli che mi chiedono se il mio personaggio morirà o se so chi verrà ucciso rispondo che prima o poi tutti devono morire. Tutti. Bisogna dare una bella sfoltita al gregge.

L'attore Steven Ogg in un'immagine animata

Non solo The Walking Dead: Steven Ogg vorrebbe essere il Joker

Visto l'alto tasso di mortalità che da tempo affligge i vari personaggi, protagonisti e non, di The Walking Dead, Steven Ogg ha deciso di iniziare a pensare anche al futuro. Pur non azzardando ipotesi di come, quando e se il suo Simon potrebbe uscire di scena, come invece ha fatto il suo collega Norman Reedus, il buon Steven ha deciso di non porsi limiti e di puntare a fare jackpot.

Advertisement

Dopo aver preso lezioni da Negan e Lucille, l'obbiettivo che si è posto è davvero molto ambizioso. Infatti, non appena hanno iniziato a circolare sul web le prime voci su un solo movie dedicato a Joker, uno dei villain più celebri della storia del fumetto, Ogg ha immediatamente avanzato la sua candidatura, prontamente raccolta da CinemaBlend.

Ho letto che stanno realizzando un film su come Joker sia diventato il Joker. Penso che stiano cercando un attore più giovane ma se qualcuno mi offrisse la parte l'accetterei subito. Sarebbe interessante esplorare questo personaggio. Mi piacerebbe caratterizzarlo a modo mio.

Advertisement

La concorrenza da battere sarebbe durissima. E riuscite a immaginare la reazione di Steven Ogg se per il ruolo del principe pagliaccio fosse scelta proprio la sua collega #Lauren Cohan? No, non abbiamo iniziato a delirare. Da tempo a Hollywood si vocifera che la possibile trama del nuovo cinecomic dedicato a Flash potrebbe prendere spunto da Flashpoint, una delle storyline più controverse recentemente pubblicate da DC.

Nella realtà alternativa creata dal viaggio nel tempo dal velocista scarlatto, è stato il piccolo Bruce Wayne a perdere la vita nel tragico omicidio di Crime Alley. Suo padre Thomas ha deciso di indossare il mantello di Batman. Mentre sua madre Martha ha reagito al lutto diventando proprio il Joker. E chi interpretava Martha Wayne in Batman v Superman - Dawn of Justice? Esatto, la bellissima Cohan, una delle veterane di The Walking Dead.

Forse sarebbe meglio non chiedere a chi era stato affidato il ruolo di Thomas. Perché, dopo quanto successo a #Glenn, vedere andare a braccetto Negan e #Maggie potrebbe sembrare davvero molto strano.

Kotaku Australia
Un'immagine di Steven Ogg nei panni del Joker

E voi cosa ne dite? Cosa vi aspettate dopo aver visto il trailer di The Walking Dead 8? Come vedreste Steven Ogg nei panni del Joker?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...