Mr. Robot: il nuovo trailer della terza stagione

Autore: Paola Pirotti ,

Manifestazioni violente, caos, alienazione.
L’hacker più amato della televisione sta tornando. Più folle e contorto che mai. Mr. Robot tornerà negli Stati Uniti l’11 ottobre con la terza stagione, come ci ricorda TVLine. 

Il trailer ufficiale ci mostra con un montaggio rapido tutte le conseguenze del finale della seconda stagione.
Il mondo sta per esplodere sotto le inquietanti manovre della Dark Army. La E-Corp, invece, organizzazione iper-tecnologica che ha controllato il mondo con le sue multinazionali fino ad ora, mostra i suoi primi segni di cedimento.

Advertisement

Ecco i poster – con tanto di disturbo grafico in pieno stile Mr. Robot – dedicati ai personaggi della serie.

Mr Robot: i character poster della terza stagione

Continuava a dire che non ero reale.

Questa volta non è Eliott ad introdurci il trailer dei nuovi episodi, bensì tutti i personaggi che lo circondano. Tyrell Wellick (Martin Wallstrom) descrive il suo partner in crime come "una persona completamente differente". Perché come ben sappiamo, Elliot può diventare molto pericoloso quando si trasforma in Mr. Robot.

“Non si tornerà indietro”, annuncia infine il nostro hacker preferito. Della trama si sa molto poco, se non che si arriverà ad una frantumazione di Elliot/Mr. Robot e che il disastro creato dalla Dark Army invaderà il mondo. Insieme al cast originale formato da Rami Malek, Christian SlaterMartin Wallstrom, Portia Doubleday, Carly Chaikin e Grace Gummer, troveremo anche la new entry Bobby Cannavale.

Advertisement

Il cyber thriller ideato da Sam Esmail ha ottenuto un successo incredibile di critica e pubblico nel 2015, conquistando anche diversi riconoscimenti agli Emmy e ai Golden Globe. L'attesa per i nuovi episodi è alle stelle.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...