Kingsman 2: foto del cast e i premi per Julianne Moore e Colin Firth a Venezia

Autore: Rina Zamarra ,

Julianne Moore e Colin Firth stanno per tornare al cinema in Kingsman - Il Cerchio d’oro, il sequel di Kingsman: Secret Service.  I due attori sono diventati una coppia professionale quasi inseparabile. Oggi, saranno al Festival di Venezia per la cerimonia del premio Franca Sozzani Award.

Venezia 74 celebra, infatti, l’impegno artistico e sociale di Julianne Moore, presente anche nel cast del film in concorso Suburbicon di George Clooney. L’attrice americana riceverà il premio intitolato all’iconica direttrice di Vogue Italia, scomparsa nel dicembre del 2016 all’età di 66 anni.

Advertisement

Ecco la foto del cast di Kingsman 2 al gran completo e in alta risoluzione.

Il cast di Kingsman - Il Cerchio d'Oro

A consegnarle il premio, disegnato dall’artista Jeff Koons, sarà proprio il collega e amico Colin Firth. I due si ritroveranno di nuovo insieme a Venezia, dove hanno presentato il fortunato A Single Man di Tom Ford. Era la 66esima edizione del Festival e in quella occasione Colin vinse la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile.

Insomma i due attori sembrano trovarsi molto bene a lavorare in coppia e presto potrete vederli all’opera sul grande schermo nel film diretto da Matthew Vaughn. I protagonisti di Kingsman - Il Cerchio d’oro sono sempre Taron Egerton e Mark Strong.

Taron Egerton in Kingsman
Taron Egerton

Questa volta le spie in doppiopetto del film devono affrontare una nuova minaccia. Dopo la distruzione del loro quartier generale, i Kingsman finiranno negli Stati Uniti dove uniranno le loro forze a quelle dei componenti degli Statesman, un’organizzazione di spionaggio alleata.

Advertisement

Il cast include tantissime star da Channing Tatum a Jeff Bridges, da Halle Berry a Pedro Pascal fino a Elton John (tutti schierati nella foto in testata). A Julianne Moore è toccata la parte di Poppy, la villain pronta a dare del filo a torcere a Eggsy. Per vedere i due attori al cinema dovrete aspettare il 20 settembre, data del debutto nelle sale cinematografiche italiane di Kingsman - Il Cerchio d’oro. In attesa del film, date un'occhiata al trailer qui sopra!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...