NBA 2K18 avvia una rivoluzione con la nuova modalità Vita di Quartiere

Autore: Andrea Guerriero ,

2K Games annuncia oggi l'introduzione del primo mondo vivo all'interno di NBA 2K18, ennesima incarnazione del suo popolare simulatore di basket. Il team porta in campo gli elementi più amati del gioco in un mondo condiviso per provare l'esperienza di vita di un'atleta NBA, in campo e fuori.

Abbiamo portato l'esperienza NBA 2K ad un nuovo livello, mettendo i giocatori al centro di un ambiente dedicato al basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare.

Advertisement

Dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts, per poi continuare:

Non vediamo l'ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand, non appena i nostri fan potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 settembre.

Vita di Quartiere è qualcosa di mai visto in NBA 2K o in qualsiasi altro videogioco sportivo prima d'ora. IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, potremo farci un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farci un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i nostri nuovi vestiti girando per il quartiere. L'esperienza è interamente su misura e permette di giocare a NBA 2K18 nel modo in cui preferiamo. 

NBA 2K18 introduce anche Road to 99, che permette di migliorare la valutazione de IlMioGiocatore, in base alle modalità di gioco che vengono scelte raggruppando i risultati ottenuti in Pro-Am, Park e LaMiaCarriera, per definire il proprio stile e raggiungere una valutazione livello 99.

Advertisement

Come precedentemente annunciato, l'8 settembre i fan potranno avere un'anticipazione di NBA 2K18 grazie alla nuova versione de Il Preludio, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. NBA 2K18 uscirà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 15 settembre. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 ottobre 2017.

E voi, avete già lucidato gli scarpini?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...