Creed 2: le riprese del film diretto da Sylvester Stallone inizieranno nel 2018

Autore: Claudio Rugiero ,

Sylvester Stallone ha rivelato che le riprese di Creed 2, il sequel del film del 2015 da lui stesso interpretato insieme a Michael B. Jordan, partiranno il prossimo anno.

Venerdì 1 settembre Stallone aveva postato su Instagram una foto di scena del primo Creed, in cui figura alle spalle di Michael B. Jordan, ritratto nella fase di allenamento del suo personaggio Adonis Creed (figlio illegittimo del defunto Apollo).

Advertisement

Come si può vedere sotto, nel post Stallone scrive testualmente "Stiamo diventando più forti" e "2018" riferendosi al fatto che Adonis Creed diventerà un pugile più forte nel secondo film che vedremo nel 2018.

No Instagram parameter url defined

A questo proposito, una fonte di Metro-Goldwyn-Mayer, produttrice già del primo film, ha detto a Variety che il progetto è in fase di sviluppo.

Stiamo continuando a lavorare allo sviluppo di Creed.

In un precedente post su Instagram Stallone aveva rivelato che la sceneggiatura di Creed conta 439 pagine e che sarebbe tornato il personaggio di Ivan Drago, il micidiale pugile russo interpretato da Dolph Lundgren (il quale si sta già allenando per il ruolo). Come abbiamo già annunciato, nel sequel di Creed vedremo infatti uno scontro tra figli di titani: Adonis Creed contro il figlio di Ivan Drago.

Advertisement

Per conoscere la data d'uscita di Creed 2 in Italia è ovviamente troppo presto, ma seguiremo i prossimi aggiornamenti.

Creed - Nato per combattere

Diretto da Ryan Coogler su una sceneggiatura di Aaron Covington e dello stesso Coogler, Creed - Nato per combattere ha incassato 173 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 79 milioni soltanto negli Stati Uniti. Il film ha inoltre ricevuto critiche positive e diversi riconoscimenti, incluso il Golden Globe per il miglior attore non protagonista a Sylvester Stallone.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...