E se DiCaprio interpretasse il Joker? BossLogic lo immagina così

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che si sarebbe formata la fila, ce lo aspettavamo tutti. Non appena hanno cominciato a circolare dei rumor su un possibile solo movie dedicato al Joker, praticamente tutti gli attori di Hollywood con un'età compresa tra i 13 e gli 80 anni hanno iniziato ad avanzare la loro candidatura. Anche Steven "Simon" Ogg, nonostante dal 23 ottobre sarà impegnato con l'ottava stagione di #The Walking Dead, si è detto prontissimo a interpretare il ruolo.

Purtroppo per lui, la concorrenza potrebbe essere davvero spietata. Infatti, se Warner Bros. riuscisse a mettere Todd Phillips dietro la macchina da presa del film e convincere un mostro sacro come Martin Scorsese ad accomodarsi alla produzione, la parte potrebbe finire tra le mani di uno degli attori feticcio del regista newyorkese.

Advertisement

Dopo capolavori come Gangs of New York, The Aviator, The Departed, Shutter Island e The Wolf of Wall Street si potrebbe andare a riunire per l'ennesima volta il dinamico duo con Leonardo DiCaprio. Se questo sodalizio riuscisse a rinnovarsi, il DCEU metterebbe a segno un risultato importantissimo. Non capita tutti i giorni di trovare due premi Oscar nello stesso cinecomic.

[POLL]

Anche se mancano ancora conferme ufficiali, la fonte da cui arriva la notizia è una di quelle estremamente attendibili. Infatti secondo The Hollywood Reporter, nei piani di Warner l'aver messo sotto contratto un filmmaker come Scorsese sarebbe un'esca troppo per DiCaprio, che non potrebbe mai rinunciare a un'occasione del genere.

Se ancora ce ne fosse bisogno, con la sua interpretazione in Revenant - Redivivo, DiCaprio ha dato l'ennesima prova della sua estrema versatilità a interpretare qualunque ruolo gli venga assegnato. E, con buona pace degli estimatori di Jared Leto, se a scendere in campo è un attore del calibro del buon Leo, le sue ore da Joker potrebbero ormai essere davvero contate.

Nonostante il frontman dei Thirty Seconds to Mars abbia recentemente dichiarato che vorrebbe continuare a vestire i panni del Principe Pagliaccio ancora per molto tempo, siamo certi che non dorme più sonni tranquilli. Soprattutto dopo aver ammirato la fantastica fanart realizzata da BossLogic.

Advertisement

No X.com parameter url defined

E anche se, come ricorda l'artista nel post che accompagna il suo Tweet, "i rumors sono rumors", siamo certi che un brivido di terrore abbia iniziato a correre lungo la schiena di Leto e che un pensiero si sia insinuato nella sua mente. E, se ci pensate bene, è proprio quello che ha sempre fatto il Joker.

E voi cosa ne pensate? Come vedreste Leonardo DiCaprio nei panni del Joker? Pensate che sarebbe un buon casting? Chi vedreste bene nel ruolo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...