Bohemian Rhapsody: foto e video dal set del film su Freddie Mercury

Autore: Rina Zamarra ,

Nuove indiscrezioni arrivano direttamente dal set del film Bohemian Rhapsody di Bryan Singer. Questa volta si tratta di una fuga di notizie relativa a una trattativa in corso con l’attore Mike Myers e di un video pubblicato dalla rivista inglese The Sun. 

Advertisement

Sul primo rumor si sa poco e non è chiaro neppure il ruolo in cui dovrebbe recitare il famoso attore. Il video invece è molto interessante e mostra Rami Malek sul palco del Live Aid, il grande concerto londinese del 1985 che ha preceduto di 6 anni la morte di Freddie Mercury.

La prima foto di Rami in versione Freddie aveva già convinto sia i fan del leggendario cantante che i detrattori dell’attore. Dopo l’addio di Sacha Baron Cohen, molti erano piuttosto scettici sulla scelta della star di Mr. Robot. La somiglianza fisica tra Cohen e Mercury rendeva il primo una ottima scelta, almeno dal punto di vista fisico.

No Instagram parameter url defined

Il video però mostra quanto Rami sia riuscito a entrare nel ruolo. Le movenze e la maniera di suonare e cantare sembrano perfettamente modulate sull’originale. L'attore stesso ha sottolineato la sua soddisfazione per la metamorfosi avvenuta sul set, soprattutto quando ha aperto gli occhi e ha visto un’altra persona osservarlo dallo specchio.

Nel video, Rami è circondato dal resto dei membri del cast. Ci sono tutti i componenti dei Queen, vale a dire Brian May (Gwilym Lee) Roger Taylor (Ben Hardy) e John Deacon (Joe Mazzello). 

Non è dato sapere però se la voce che si sente nella clip sia quella dell’attore o meno.

Advertisement

Certo, Rami ha dichiarato di essersi preparato nei famosi Abbey Road Studios di Londra e sicuramente avrà lavorato anche sulla voce. Secondo le dichiarazioni, infatti, il film non racconterà solo la vita privata di Mercury, ma sarà un vero e proprio tributo alla sua carriera artistica e al suo istrionismo. In effetti, il biopic seguirà tutta l’evoluzione del gruppo dalla fondazione nel 1970 fino 1991, anno della morte di Mercury.

The Sun
Bohemian Rhapsody, una foto rubata dal set del film
Bohemian Rhapsody, una foto scattata sul set del film

Purtroppo per vedere Bohemian Rhapsody al cinema dovrete aspettare ancora un po’. L’uscita del film è prevista per il dicembre del 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...