I Goonies, 32 anni dopo: la mini-reunion su Instagram

Autore: Paola Pirotti ,

Nel 1985 un piccolo film di Richard Donner, prodotto da Steven Spielberg, segnò la storia del cinema e numerose generazioni di teenagers amanti dell’avventura. I Goonies è ancora oggi un simbolo, un'icona. I protagonisti, con quella spigliata simpatia, hanno reso bello essere sfigati.
E in un periodo di reunion chiamate a gran voce è arrivata finalmente una delle più adorabili e inattese: a trentadue anni dall’uscita del cult movie, i Goonies si sono riuniti!

A condividere l’epico momento è stato Corey Feldman (Clark "Mouth" Devereaux nel film) tramite il suo profilo Instagram:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nella foto possiamo riconoscere Sean Astin (che col tempo è diventato anche l’indimenticabile Sam de Il Signore degli Anelli) e Jonathan Ke Quan, che nel film originale interpretava il brillante inventore Data. 
Nel corso degli anni, I Goonies ha acquistato sempre di più lo status di film-cult, tanto da essere riconosciuto universalmente come uno dei migliori film d'avventura di sempre (che forse avrà un sequel).
È inevitabile, dopo aver osservato questo simpatico selfie, chiederci che fine hanno fatto i piccoli attori del film in questi trent’anni. Chi ha proseguito la carriera d’attore e chi ha cambiato direzione?

I Goonies, i protagonisti oggi

Mentre piccole star come Jeff Cohen (Lawrence “Chunk” Cohen, nel film) hanno lasciato il mondo del cinema per stare dietro le quinte, altre sono ancora oggi sotto i riflettori. Basti pensare che ne I Goonies faceva il suo debutto Josh Brolin – uno degli attori più prolifici del cinema contemporaneo. Da Non è un paese per vecchi al recente Ave, Cesare!, l’esperienza de I Goonies per Brolin è stata sicuramente una fortuna. Per gli altri protagonisti ci sono stati lavori alternativi o successi sopratutto televisivi. Pronti a scoprire come sono oggi?

I protagonisti de I Goonies: come sono oggi

Cresciuti, diversi ma sempre riconoscibili.
Qualunque sia il loro lavoro oggi, qualunque sia il loro aspetto, questi attori non più così giovani resteranno sempre nell'immaginario collettivo come i simpatici Goonies!

Advertisement

E voi siete riusciti a riconoscere proprio tutti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...