Big Little Lies - Piccoli Grandi Bugie: in uscita DVD e Blu-ray

Autore: Rina Zamarra ,

Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie vi ha stregato? Dal 27 settembre potrete acquistare l’edizione in DVD o in Blu-ray da tenere in casa e rivedere ogni volta che avete nostalgia delle storie che ruotano intorno alla piccola cittadina di Monterey.

Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie Blu-ray

Se non conoscete la serie TV, vale davvero la pena di scoprire le storie dell’ex avvocato Celeste (Nicole Kidman) sposata a un uomo più giovane (Alexander Skarsgård) e incline agli eccessi di rabbia, della misteriosa mamma single Jane (Shailene Woodley) e della vivace Madeleine (Reese Witherspoon), alle prese con il complicato rapporto con il nuovo marito e con l’ex compagno.

Advertisement

La miniserie è tratta dal libro Piccole Grandi Bugie di Liane Moriarty e racconta le vite di queste tre madri di famiglia.

All’improvviso un omicidio brutale sconvolge le placide giornate di Monterey, vivacizzate fino a quel momento solo dai litigi e dalle rivalità tra le madri manager e le madri a tempo pieno della scuola elementare locale. Chi sarà la vittima? E chi sarà il colpevole? L’intreccio si sviluppa su questi due quesiti fondamentali, che fanno venire a galla segreti, misteri e bugie della vita delle tre donne e della comunità in cui vivono. Come ha sottolineato Nicole Kidman, la serie racconta un mondo dove non esiste il bianco e il nero, ma tutto è dominato dal grigio!

Warner Bros. Entertainment Italia
Cover di Big Little Lies in versione DVD

Big Little Lies è considerata la serie evento della passata stagione televisiva, grazie al cast stellare e all’attenta regia del candidato all’Oscar Jean-Marc Vallée (Dallas Buyer Club, Wild). Non a caso, ha ricevuto ben 16 nomination agli Emmy tra cui quello alla Migliore attrice protagonista di una miniserie (Nicole Kidman e Reese Witherspoon) e alla Migliore attrice non protagonista di una miniserie (Laura Dern e Shailene Woodley).

Advertisement

Grazie ai cofanetti, rivivrete tutta la storia delle tre protagoniste e avrete a disposizione dei contenuti speciali. I cofanetti includono sei contenuti relativi a ciascun episodio e degli interessanti approfondimenti sul cast e sulla lavorazione, con tanto di foto e interviste.

Segnatevi la data di uscita del 27 settembre e organizzate la vostra visione casalinga di Big Littles Lies!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...