Teen Wolf: i progetti del cast dopo la fine della serie

Autore: Cristina Migliaccio ,

Negli Stati Uniti è andato in onda il finale di serie di #Teen Wolf e, mentre i telespettatori sono in preda alla disperazione per questo (già da tempo) annunciato addio, gli attori del cast hanno già molta carne sul fuoco per le proprie carriere.

Ci hanno tenuto compagnia per sei anni eppure gli attori di Teen Wolf dovranno lasciare Beacon Hills. Vediamo insieme su quale treno saliranno prossimamente!

Teen Wolf, tra cast storico e new entry

Dopo aver interpretato il licantropo Scott McCall per sei anni, #Tyler Posey è pronto per un nuovo progetto sempre in casa MTV.

Advertisement

Di recente conferma è l'annuncio riguardo il coinvolgimento di Posey in Scream, la serie TV che ha scelto un cast nuovo di zecca per la terza stagione.

No Instagram parameter url defined

Lydia Martin è la banshee che ha fatto battere il cuore di Stiles sin dalla prima stagione ma, dopo Teen Wolf, Holland Roden ha dei progetti forse ancora più horror: l’attrice infatti comparirà in Lore (antologia horror targata Amazon) e sarà protagonista di Channel Zero. Con molta probabilità, la Roden potrebbe tornare a urlare molto presto!

Advertisement

E, mentre J.R. Bourne (Papà Argent) è entrato nel cast di Somewhere Between (nuova serie thriller), tra le novità delle ultime stagioni c'è il (ormai non tanto) piccolo Liam, il cui interprete #Dylan Sprayberry sembra avere progetti da grande schermo in un futuro prossimo: l’attore reciterà in Malibu Horror Story (di Scott Slone) che arriverà in sala nel 2018.

Quelli a cui abbiamo detto addio (e talvolta ritrovato)

È stato il primo amore di Scott e la sua morte ha segnato molti dei personaggi di Teen Wolf: Allison Argent era destinata a diventare una grande cacciatrice eppure nella terza stagione ci ha detto addio, morendo tra le braccia del suo amato. #Crystal Reed, sua interprete, quest’anno torna sul piccolo schermo nel ruolo di Sofia Falcone in Gotham.

Crystal Reed è Sofia Falcone nel poster di Gotham
Crystal Reed in Gotham

Uno dei personaggi tanto amati in Teen Wolf è stato Isaac, interpretato da Daniel Sharman. L’attore, dopo aver recitato in The Originals e Fear the Walking Dead, sarà ne I Medici (la serie televisiva anglo-italiana che tornerà con una seconda stagione) interpretando – come riportato da Variety – una versione giovanile di Lorenzo il Magnifico.

Advertisement

Nelle precedenti stagioni è stato per lo più assente, eppure #Dylan O'Brien ha iniziato la propria carriera proprio come Stiles Stilinski, l'amico goffo di Scott e perdutamente innamorato di Lydia. L'attore è stato impegnato con molti progetti cinematografici di recente (come American Assassin) ed è il protagonista della saga Maze Runner, il cui ultimo appuntamento arriverà al cinema nel 2018.

Abbiamo visto ad intermittenza Tyler Hoechlin (come Derek Hale) nelle ultime stagioni di Teen Wolf e la motivazione è semplice: l'attore ha rivestito il ruolo di Clark Kent nella serie TV Supergirl e molto presto arriverà al cinema con Stratton - Forze speciali (insieme a Dominic Cooper). Inoltre nel 2018 riprenderà il ruolo di Bryce Fox in 50 Sfumature di Rosso.

Advertisement

Era il fidanzato irascibile di Lydia e nel corso delle stagioni si è trasformato in un Kanima: Jackson (che farà ritorno nella parte finale di Teen Wolf) è stato interpretato da Colton Haynes, l’attore che ha dato volto anche a Roy Harper in #Arrow e che di recente abbiamo visto nei panni di un detective in American Horror Story: Cult.

No Instagram parameter url defined

Oltre ai fiori d’arancio, nel futuro di Haynes ci potrebbe essere un ritorno in Arrow e una nuova collaborazione con Hoechlin nel film Bigger, del regista George Gallo.

Advertisement

Cosa ne pensate di questi nuovi progetti? Vi ricordiamo l’appuntamento con Teen Wolf, in onda tutte le domeniche alle ore 21:00 su FOX per la seconda – e ultima – parte della sesta stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...