Teen Wolf, dopo il gran finale è in arrivo un reboot della serie?

Autore: Paola Pirotti ,

Il gran finale di #Teen Wolf, andato in onda giorni fa negli Stati Uniti, non ha solo lasciato i fan emozionati e disperati dopo il commovente addio, ma ha anche gettato le basi per qualcosa di molto interessante.
Il teen drama fantasy di MTV ha donato ai suoi protagonisti la loro conclusione senza, però, chiudere del tutto il sipario. 

Show hidden content #Scott McCall è riuscito a sconfiggere, non con poca fatica, l’entità soprannaturale che ha perseguitato Beacon Hills nella seconda parte dell’ultima stagione: Anuk-Ite. Il protagonista e il suo branco di amici hanno terminato la loro ultima battaglia, ma Monroe è scappata. La minaccia, dunque, è ancora dietro l’angolo.Dopo un salto temporale assistiamo all’inizio del futuro di Scott e i suoi inseparabili amici: i ragazzi, infatti, sono determinati ad addestrare una nuova generazione di creature speciali che avranno il compito di proteggere Beacon Hills dai prossimi pericoli che la coinvolgeranno.
Advertisement

Sin dalla messa in onda dei primi episodi della sesta stagione si mormorava di un finale che lasciava aperta la possibilità di un continuo. Non che ci siano ancora storie da raccontare su Scott, Stiles, Lydia e gli altri, ma perché l’universo di Teen Wolf ha affascinato così tanti giovani (e non solo) da poter cogliere l’occasione per una nuova storia. 

Si parla, infatti, di un reboot della serie con nuovi personaggi e nuove avventure. L’idea sembra essere balenata nella mente dello showrunner Jeff Davis un bel po’ di tempo fa, come racconta a TVLine:

Era un’idea che avevo avuto ai tempi della quarta stagione più o meno. Pensavo a Scott che incontrava questo ragazzino, e quello che rappresenta  – più della possibilità di un reboot – è il pubblico. Lui rappresenta noi. Quindi Scott praticamente ci sta dicendo, ‘se sei diverso, se ti senti un outsider, puoi essere uno di noi.’

Un passaggio di eredità? Per adesso si tratta solo di aspettare che il network organizzi i propri piani per i prossimi anni. Jeff Davis, però, sembra fiducioso sul futuro di Teen Wolf.

Ne ho già discusso con MTV. C’è un nuovo regime lì, con a capo un fantastico Chris McCarthy che possiede una visione reale su come ristabilire il marchio di MTV. Ama Teen Wolf, quindi abbiamo parlato di realizzare un podcast. […] Sarebbe il nostro modo di portare avanti il franchise. Per adesso la possibilità di un reboot è solo una conversazione. Ma sembra che se loro siano interessati, potremmo re-inventare anche un po’.

Advertisement

Qualunque sia la scelta – un podcast o un reboot – Teen Wolf non ha nessuna intenzione di abbandonare i propri fan. Non c'è speranza, invece, di rivedere di nuovo gli amati protagonisti: il giovane cast è già pieno di impegni dopo l'addio a Teen Wolf!

Gli ultimi episodi di Teen Wolf vanno in onda ogni domenica su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...