Quantico, è stata scelta l'Italia per le riprese della stagione 3

Autore: Rina Zamarra ,

Priyanka Chopra sbarcherà presto sul suolo italiano per girare la terza stagione di #Quantico. A rivelare la location delle riprese è stata TV Line. Il nostro paese farà dunque da sfondo alle vicende di Quantico e non si tratta dell’unica novità trapelata in questi giorni.

Tv Line ha riferito che ci sarà anche un nuovo protagonista. Si tratterà di un cattivo “spaventoso e brutale”. La nuova serie sembra dunque promettere molto bene, nonostante la riduzione del numero degli episodi. La terza stagione, infatti, sarà composta solo da 13 episodi e vedrà il ritorno del cast storico con Priyanka Chopra, Russell Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughlin.

Advertisement

In realtà, è previsto anche un ulteriore nuovo ingresso: l’ex agente dell’ABI Jocelyn Turner. Il nuovo personaggio lavorerà con Alex Parrish e avrà il volto dell’attrice Marlee Matlin, famosa per la partecipazione al film Figli di un dio minore e per i ruoli nelle serie TV West Wing e The L Word.

Marlee è completamente sorda da un orecchio e ha un deficit uditivo pari all’80% dall’altro orecchio. Il suo personaggio in Quantico sarà proprio un ex agente sordo, coinvolto nelle nuove trame frutto della penna dello showrunner Michael Seitzman (Code Black). Come forse sapete, Josh Safran ha deciso di rimanere nella serie solo come consulente lasciando all’attuale gruppo di lavoro il compito di sviluppare la sua creatura. Le dichiarazioni rilasciate dalla produzione fanno riferimento a una trama diversa, pensata anche per favorire la visione  da parte di nuovi telespettatori.

Per il momento non si sa altro né sul copione né sul luogo preciso in cui si svolgeranno le riprese italiane. Per ulteriori informazioni utili a dare la caccia dal vivo a Priyanka Chopra rimanete su NoSpoiler.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...