Batman Ninja: il film animato arriverà nel 2018

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da MovieWeb, il programma del New York Comic Con ha svelato quella che sicuramente sarà una piacevole sorpresa per tutti coloro che amano Batman e non solo. 

Warner Bros. Japan, infatti, realizzerà un lungometraggio animato, Batman Ninja, destinato al mercato home video. La pellicola, secondo quanto riferito, verrà presentata giovedì 5 ottobre al Main Stage presso il Javits Center a NY. 

Batman Ninja scena

La descrizione del panel recita:

Advertisement

Warner Bros. Japan e Warner Bros. Home Entertainment si uniranno per dare una straordinaria aggiunta all'eredità animata di Batman con Batman Ninja, spettacolare lungometraggio animato giapponese che arriverà nel 2018. Siate tra i primi ad assistere alla premiere di questa fantasiosa versione di Batman e dei personaggi a lui collegati. I relatori saranno il regista Jumpei Mizusaki, il carachter designer Takashi Okazaki, lo sceneggiatore Kazuki Nakashima, gli sceneggiatori in lingua inglese Leo Chu e Eric Garcia e alcuni ospiti speciali.

Occorre ricordare che non è la prima volta che Bruce Wayne si avventura nel mondo animato. Già nel 2008 è stato realizzato Batman: Il cavaliere di Gotham (Batman: Gotham Knight), un film animato, realizzato in Giappone, e dedicato appunto a Batman. Costituito da sei diversi cortometraggi (girati da altrettanti registi), questo film collettivo è ambientato nel periodo di tempo che intercorre tra gli eventi narrati in Batman Begins del 2005 e Il cavaliere oscuro del 2008. 

Locandina Batman Gotham Knight

Per il momento non si hanno ulteriori notizie se non, ricordiamo, il fatto che Batman Ninja verrà distribuito in home video l'anno prossimo. I fan sperano che, dopo la presentazione del progetto al New York Comic Con, possa essere rilasciato almeno un trailer.

Advertisement

Non ci resta che tenere le dita incrociate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...