Pacific Rim 2: La Rivolta, gli Jaeger combattono nel trailer ufficiale!

Autore: Emanuele Zambon ,

[UPDATE 09/10/2017] Il primo trailer ufficiale di Pacific Rim: La Rivolta è ora disponibile anche in lingua italiana. Più sotto trovate invece il video nell'originale inglese.

Segue l'articolo originale.

Advertisement

.

Si scrive Jaeger, si legge Transformers. I colossali mecha di Guillermo Del Toro sono stati rimodellati in Pacific Rim: La Rivolta seguendo i canoni estetici dei robottoni cari a Michael Bay. E il primo trailer ufficiale del film diretto da Steven S. DeKnight - già showrunner della serie TV Marvel's Daredevil - lo conferma.

Dove sono finiti i macchinosi combattenti trasportati sul luogo di battaglia da una flotta di elicotteri? I mecha dalle dimensioni esagerate stavolta indossano una medium, il che li rende definitivamente l'alternativa (con) "monster" ad Optimus Prime e soci.

Star Wars coi baffi

"Abbiamo già sacrificato tanto", esclama il protagonista John Boyega (baffuto rispetto a come lo avevamo lasciato in Star Wars: Il Risveglio della Forza). Nel film l'attore presta il volto al ribelle Jake Pentecost, figlio del leggendario Staker impersonato nel primo capitolo da Idris Elba, immortalato nel trailer in un articolo di giornale celebrativo.

Advertisement

La guerra che sembrava terminata è invece appena agli inizi e, al fine di scongiurare l'apocalisse per mano dei temuti kaiju, Jake dovrà guidare l'Armata Difensiva terrestre assieme al rivale Nate Lambert (lo interpreta Scott Eastwood) e alla hacker adolescente Amara (Cailee Spaeny).

Gli Jaeger tornano in Pacific Rim: La rivolta

Pacific Rim: La Rivolta - kaiju vs Jaeger, round 2

Il match tra i mostri venuti da un altro mondo e i micidiali robot costruiti per sconfiggerli vivrà un nuovo round grazie a Pacific Rim: La rivolta, la cui release statunitense è prevista per marzo 2018.

Advertisement

In Italia il film verrà distribuito da Universal Pictures. Nel cast, oltre agli attori citati, anche Jing Tian, Adria Arjona e Levi Maeden.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...