Il Trono di Spade, la stagione 7 in Home Video dal 14 dicembre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non sapete cosa regalare ai vostri amici patiti di serie TV per Natale? Sappiamo che, forse, la domanda è un tantino prematura ma ci sentiamo di consigliarvi: andate sul sicuro e regalate la stagione 7 de Il Trono di Spade.

La penultima stagione dello show HBO ha attirato un pubblico enorme, in tutto il mondo, e la sua uscita per il mercato Home Video non poteva passare inosservata.

Advertisement

Durante la stagione 7, infatti, sono stati svelati molti segreti e si sono combattute delle battaglie epiche: neanche a dirlo, i grandi protagonisti sono stati i draghi di Daenerys Targaryen.
Ma non solo.

L'inverno, infatti, è arrivato per davvero e il temibile Night King sta oramai minacciando le terre oltre la Barriera. Verso sud.

Se teniamo in conto che, ora, possiede anche un drago non morto - il fu Viserion - capite bene che la prossima stagione sarà teatro di scontri violentissimi tra le genti di Westeros e l'armata di Estranei.
In teoria dovrebbe essere così, anche se con GoT non si può mai sapere.

Dal 14 dicembre, però, potremo "ripassare" gli eventi visti in TV un paio di mesi fa: è infatti prevista appena prima di Natale l'uscita de Il Trono di Spade 7 per il mercato Home Video, in diversi succulenti formati.

Advertisement

La stagione in questione arriverà in Blu-ray e DVD, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, e per la versione Blu-ray è prevista anche un'esclusiva versione Steelbook che include un sigillo magnetico da collezione. E nel sigillo è "incastonato" un uovo di drago, ovviamente.

Prodotto Consigliato

Il Trono Di Spade 7 (Box 4 Br)

Prodotto Consigliato

Il Trono di Spade - Stagione 7 (4 DVD)

Prodotto Consigliato

Il Trono di Spade Stagione 7 (Steelbook) (3 Blu-Ray)

Sempre dal 14 dicembre, inoltre, sbarcheranno sul mercato anche i cofanetti Blu-ray e DVD con tutte le stagioni dello show andate in onda finora, dalla prima alla settima.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Il Trono di Spade Stagioni 1 – 7 (30 Blu-Ray) - Premium Edition

Prodotto Consigliato

Il Trono di Spade Stagioni 1 – 7 (34 DVD) - Premium Edition

Nelle versioni Home Video di GoT 7 ci saranno anche degli interessanti contenuti speciali inediti, i commenti audio agli episodi e due featurette sul dietro le quinte.

Advertisement

Le edizioni DVD e Blu-Ray, oltre agli episodi, comprenderanno gli approfondimenti:

  • Dall’Immaginazione alla Realtà: Dentro al Dipartimento Artistico: una dettagliata featurette in due parti mostra lo spettacolare lavoro della Production Designer Deborah Riley e il suo team analizzando la creazione dei nuovi set di questa incredibile stagione, tra i quali Roccia del Drago, Castel Granito, Alto Giardino, la Fossa del Drago e altri
  • Fuoco e Acciaio: La Creazione dell’Invasione dell’Occidente: ripercorrete i momenti salienti di questa stagione attraverso questa featurette sul making of in cui il cast e la crew rivelano come sono stati creati i momenti preferiti dei fan
  • Commenti Audio: commenti ad ogni episodio con il cast e la troupe inclusi David Benioff, D.B. Weiss, Jacob Anderson, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Kit Harington, Lena Headey e altri
Advertisement

L’edizione Blu-Ray avrà anche:

  • Storie & Folklore: sette nuovi corti animati che raccontano la storia delle spettacolari location e delle linee narrative della settima stagione tra cui la Fossa del Drago, Alto Giardino, Profezie del Mondo Conosciuto, le Piogge di Castamere e molte altre attraverso le voci dei membri del cast come Nikolaj Coster-Walday, Aidan Gillen, Iain Glen e altri
  • Guida agli Episodi: durante la visione degli episodi, scoprite tutte le informazioni sui personaggi e sulle location che appaiono sullo schermo

La versione DVD della settima stagione de Il Trono di Spade sarà venduta a 39,99 euro, mentre quella Blu-ray e Steelbook a 49,99 euro.

Per i cofanetti, invece, si va dai 99,99 euro della versione DVD ai 109,99 euro della versione Blu-ray.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...