I Digimon sfidano Pokémon GO: è disponibile Digimon Links su iOS e Android!

Autore: Andrea Guerriero ,

Se nella giornata di oggi vi abbiamo proposto cinque titoli da scaricare tramite App Store e Google Play in queste piacevoli giornate autunnali, è notizia di pochi minuti fa che un altro videogame va ad aggiungersi alla lista.

Almeno per chi ha sempre apprezzato le avventure dei Digimon, storici ''rivali'' dei mostriciattoli tascabili di casa Nintendo. 

Advertisement

Bandai Namco annuncia infatti la disponibilità in Italia di Digimon Links, un gioco di combattimenti 3 contro 3 che include i più popolari Digital Monster in 3D dell'universo di Digimon e che attualmente è il gioco di ruolo più scaricato su Google Play in 13 paesi.

Digimon Links si basa su tre elementi principali: allevamento, combattimento e battaglie in cooperativa. Le Fattorie sono una sorta di base per sviluppare i Digimon creando un'infrastruttura per allenarli. Il sistema di combattimento prevede scontri 3 vs 3 contro un Digimon addestrato da un altro giocatore.

Con le battaglie in cooperativa, i giocatori possono formare gruppi di un massimo di tre mostri per combattere online ed eliminare i potenti Digimon avversari. Lavoro di squadra e strategia saranno fondamentali man mano che i giocatori svilupperanno le abilità necessarie per guidare le loro squadre di Digimon alla vittoria.

Potete scaricare gratuitamente Digimon Links su App Store per iOS e Google Play per Android.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...