Rami Malek in una nuova immagine da Bohemian Rhapsody

Autore: Claudio Rugiero ,

Come sappiamo già, Rami Malek sta girando Bohemian Rhapsody, film in cui interpreta il cantautore Freddie Mercury.

Nelle foto precedentemente rilasciate avevamo persino visto Malek in versione "animale da palcoscenico" qual era il celebre Freddie e di sicuro molti di voi avranno notato l'incredibile somiglianza tra l'attore e il personaggio.

Advertisement

Di recente il regista Bryan Singer ha postato sul suo profilo Instagram una nuova immagine dell'attore sul set di Bohemian Rhapsody.

Nella nuova foto postata Malek appare a torso nudo sul palco intento ad intrattenere la folta schiera di spettatori con una sua performance musicale. "Non ho saputo resistere, dovevo pubblicare questa foto", ha scritto Singer.

La posa assunta dall'attore è di una fedeltà al personaggio davvero impressionante. 

No Instagram parameter url defined

Inutile dire che i commenti dei fan sono a dir poco estasiati. Le speranze riposte nell'interpretazione di Malek sono tante e certo non resteranno deluse.

Advertisement

Ma per vedere il film dovremo naturalmente aspettare un bel po': ancora non si conosce la data d'uscita italiana, ma negli Stati Uniti l'uscita di Bohemian Rhapsody è attualmente fissata per il 25 dicembre 2018.

Forse nel 2019 vedremo proprio Malek trionfare come miglior attore all'annuale notte degli Oscar? Chissà. Intanto aspettiamo nuovi aggiornamenti sul film diretto da Bryan Singer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...