Gremlins: riconosci tutte le 84 Easter egg nascoste in questo poster?

Autore: Rina Zamarra ,

I Gremlins stanno per tornare con il terzo capitolo della saga cinematografica. Le ultime notizie sul film sono molto incoraggianti. Sembra che lo sceneggiatore Chris Columbus abbia terminato la stesura del copione. A lui si devono anche i primi due film con la regia di Joe Dante, oltre che le sceneggiature di pellicole come Mamma ho perso l’aereo e Harry Potter e la pietra filosofale. 

Advertisement

A proposito di questo terzo capitolo dei Gremlins, Columbus ha dichiarato che si tratterà di un sequel molto dark con una sceneggiatura più articolata e complessa rispetto ai primi film. Non solo, lo sceneggiatore ha aggiunto che non ci saranno effetti speciali a snaturare i Gremlins. Secondo le sue dichiarazioni, la computer grafica verrà utilizzata solo per rimuovere i fili dei burattini e renderli più naturali nei movimenti.

In attesa di nuove notizie sul film, potete divertirvi con il fantastico poster realizzato dall’artista Kevin M.Wilson. Il poster si intitola The Old Curiosity Shop, proprio come il celebre romanzo di Charles Dickens La bottega dell’antiquario. E in effetti è una vera e propria bottega con ben 84 Easter egg di famosi film e serie TV.

Cliccate sul poster per ingrandirlo e guardate con attenzione. Cosa avete trovato? Vi diamo qualche piccolo aiutino. Nel poster ci sono l’ombrello di Mary Poppins, il tappeto dell’Overlook Hotel di Shining, il bastone di John Hammond di Jurassic Park e la spada di Conan. Solo per citare alcuni riferimenti.

Il poster dei Gremlins

In realtà, si può fare anche un gioco contrario.

Advertisement

Possiamo svelarvi che il poster è perfetto per gli appassionati di Ghostbusters, Game of Thrones, I Goonies, Pirati dei Caraibi, Capitan America, Ritorno al Futuro, X-Men e non solo.

Siete riusciti a individuare i riferimenti ai film e alle serie elencate qui sopra? Kevin M.Wilson ha deciso di aiutare tutti pubblicando sulla sua pagina Facebook la soluzione con numeri e riferimenti.

Non fate i furbi, consultate la soluzione solo se cominciate a vedere i Gremlins spuntare ovunque sulla vostra scrivania!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...