Katy Perry si è trasformata in un Cavaliere dello Zodiaco

Autore: Rina Zamarra ,

Katy Perry non finisce di stupire i fan che seguono il suo tour.

La cantante ha pensato bene di indossare una armatura dorata per salire sul palco. In questo momento Katy è impegnata con il suo Witness Tour, che la porterà in giro per il mondo fino a fine agosto 2018. La cantante sarà anche in Italia per un’unica data. Si esibirà infatti il 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Advertisement

Lo show non sta affatto deludendo i fan, grazie alle strabilianti scenografie, ai giochi di luci, ai numerosi cambi d’abito e anche agli imprevisti. Katy infatti è rimasta sospesa in aria mercoledì 18 ottobre 2017 sul palco di Nashville a causa di un problema tecnico. La cantante ha scherzato con gli spettatori presenti, invitandoli a prendere i cellulari per filmare un vero e proprio  momento YouTube.

Sarà stata la scenografia stellare la fonte di ispirazione per il costume con l’armatura dorata?

Al momento non è dato conoscere l'iter creativo del costume di Katy. L’unica certezza è l’entusiasmo del pubblico. Non appena è salita sul palco i fan si sono scatenati di fronte all’evidente somiglianza con i costumi indossati dai Cavalieri d’Oro ne I cavalieri dello Zodiaco.

Katy Perry, Cavaliere d'Oro in concerto

Katy è una fan del manga giapponese creato da Masami Kurumada? La cantante non si è espressa al riguardo. I fan, però, sembrano darlo per certo e si sono scatenati nella creazione di fotomontaggi e meme.

Advertisement

Il migliore è sicuramente quello che vedete qui sotto, con Katy Perry inserita nel gruppo dei Gold Saint e pronta a combattere in nome di Atena.

Katy Perry tra le fila dei Cavalieri d'Oro

Che ne pensate per la popstar si aprono nuove possibilità di carriera? A giudicare dai risultati postati dai fan, sembrerebbe proprio di sì!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...