Justin Timberlake si esibirà nell'Halftime Show del Super Bowl

Autore: Rina Zamarra ,

È ufficiale Justin Timberlake sarà il protagonista dell’Halftime Show durante il Super Bowl LII. Lo ha annunciato il cantante in persona con un divertente video con il collega e amico #Jimmy Fallon. Insomma, Justin ha ottenuto la sua seconda possibilità dopo il controverso Haltime Show del 2004.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Sicuramente vi ricordate le polemiche che seguirono al duetto con Janet Jackson 13 anni fa. Durante la performance, la popstar rimase con un seno nudo sul palco. La vicenda fece molto scalpore e entrambe le star si scusarono pubblicamente per quello che venne definito un problema del costume di scena (wardrobe malfunction). Justin parlò di incidente non intenzionale e sicuramente da biasimare.

A distanza di anni sembra che le sue scuse abbiano avuto l’effetto sperato e che la riabilitazione da quell’episodio avverrà sullo stesso palcoscenico. Le cose non sono andate allo stesso modo per Janet Jackson, la cui carriera non ha superato brillantemente la prova dell’Halftime. Justin stesso ha sottolineato con amarezza la disparità di trattamento. Secondo la popstar, la responsabilità dell’incidente era da attribuire a entrambi in parti uguali. Purtroppo però le critiche si sono rivelate molto sbilanciate e, per sua stessa ammissione, lui è stato vittima solo del 10% degli attacchi.

Per pareggiare le cose potrebbe esserci nuovamente Janet Jackson al suo fianco sul palcoscenico? Per il momento non si sono diffuse voci sulla presenza della Jackson. Si rincorrono invece i rumors su un probabile nuovo album e nuovo tour di Timberlake. Durante l’Halftime del 2016 Beyoncé annunciò il suo The Formation World Tour, mentre nel febbraio del 2017 Lady Gaga approfittò del suo show al Super Bowl per annunciare il Joanne World Tour. Justin potrebbe seguire la tradizione. In fondo, qualche mese fa ha rivelato che il suo nuovo album è in fase di lavorazione.

Se siete dei fan di Timberlake, potrete seguire la sua performance ai prossimi Halftime Show sintonizzandovi su Fox Sports.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...