Bones 11 arriva in versione Home Video da giovedì 26 ottobre 2017

Autore: Rina Zamarra ,

L’11esima stagione di #Bones è pronta per occupare un posto nelle vostre videoteche casalinghe. Da giovedì 26 ottobre potrete acquistare il cofanetto con i 6 DVD contenenti tutti i 22 episodi della stagione che rimarrà nella storia televisiva per il crossover con #Sleepy Hollow.

Prodotto Consigliato

Bones St.11 (Box 6 Dv)

Se siete dei veri fan “boneheads”, non potete non avere il cofanetto della penultima stagione della serie che ha spinto tante donne a abbracciare l’antropologia forense. Parola dello showrunner Jonathan Collier che ha svelato il successo di Bones in termini di numeri, di nomi e di carriere accademiche. Collier ha dichiarato, infatti, che gli antropologi forensi operativi in Americano erano 1203. Il numero fa riferimento agli anni antecedenti alla serie. Ebbene dopo la messa in onda di Bones il numero è raddoppiato e la maggior parte dei nuovi antropologi sono donne!

Advertisement

Bones ha prodotto una sorta di nuovo Scully Effect, il fenomeno nato sulla scia di X-Files e che ha portato tante donne a entrare nelle forze dell'ordine. Non solo sembra che prima della messa in onda della serie 55 bambini si chiamavano Seely e 80 bambine Temperance. Dopo 12 anni di programmazione, 345 bambini sono stati battezzati Seeley e ben 2023 bambine Temperance.

La dottoressa Temperance Brennan, Bones

Grazie al cofanetto, potrete seguire di nuovo #Seeley Booth e #Temperance Brennan alle prese con la loro vita privata. E soprattutto potrete immergervi nuovamente nelle complesse indagini protagoniste di questa stagione e godervi la presenza di ospiti speciali come Betty White e Kim Raver e di nuovi personaggi, come il cecchino amico di Booth che ha il volto di Arnold Vosloo (La Mummia).

I cofanetti contengono, inoltre, una serie di contenuti speciali e diverse gag del cast. Se avete pensato di chiamare vostra figlia Temperance e se vi siete appassionati all’antropologia forense, segnatevi la data di uscita del cofanetto della stagione 11 di #Bones.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...