Hugh Jackman tornerà ad essere Wolverine per Halloween

Autore: Claudio Rugiero ,

Dopo aver detto addio al personaggio che ha interpretato per ben 17 anni con Logan - The Wolverine, #Hugh Jackman si è spesso lasciato andare a momenti di forte nostalgia.

Ma adesso si avvicina la notte del 31 ottobre, e l'attore australiano si prepara a festeggiare. Anzi, ha già scelto il suo costume per Halloween.

Advertisement

Nella notte del "dolcetto o scherzetto", delle zucche accese e degli spaventosi costumi, Jackman opterà invece per un costume davvero originale. A rivelarlo è lui stesso con un'eloquente immagine pubblicata sul suo profilo Twitter.

No X.com parameter url defined

Jackman è apparso infatti tra gli scaffali di un negozio intento ad acquistare una busta contente un vistoso costume giallo e blu da Wolverine, il colore indossato dall'eroe del franchise X-Men nei tradizionali fumetti Marvel.

Il tweet dell'attore è inoltre accompagnato dal seguente proposito:

Forse indosserò finalmente il costume giallo e blu per il mio Halloween.

Advertisement

Per quasi un ventennio i fan di X-Men hanno atteso di vederlo vestire di giallo e blu, salvo poi vedere puntualmente sfumare questo loro desiderio. E adesso che il Wolverine di Jackman è uscito di scena avranno forse perso le speranze. Tuttavia, come si può vedere, non è ancora detta l'ultima parola. Jackman sembrerebbe infatti intenzionato a realizzare il loro sogno come speciale regalo di Halloween.

Così se per alcuni Halloween può rappresentare l'occasione per mascherarsi e quindi essere qualcun altro, per altri mascherarsi può significare essere ancora più fedeli alla propria immagine.

Che ne pensate? Per voi è un sogno che si avvera?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...