The Orville arriverà in Italia su FOX: tutto quello che c'è da sapere

Autore: Alice Grisa ,

The Orville, la nuova serie di #Seth MacFarlane, è in arrivo prossimamente sul network italiano FOX.

La novità del creatore de I Griffin e di Ted è una "commedia spaziale" che per ora ha concluso una prima stagione composta da 13 episodi.

The Orville: dallo spazio con amore

FOX
Ed Mercer interpretato da Seth MacFarlane
Il protagonista Ed, astronauta divorziato

The Orville racconta la storia di Ed Mercer, pilota al comando della nave spaziale USS Orville e reduce da un tormentato divorzio dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva.

Advertisement

Mercer vuole concentrarsi sul lavoro per accantonare il fallimento del suo matrimonio, ma scoprirà a sue spese che alla stessa missione è stata assegnata anche la sua ex moglie, presente come Primo Ufficiale.

La serie è stata definita dai critici un impasto di nostalgia, commedia e sci-fi: appassionato del sottogenere spaziale, MacFarlane ha disseminato The Orville di omaggi a serie sci-fi cult del piccolo schermo come Ai confini della realtà o Star Trek.

Advertisement

La trama oscillerà tra l'esplorazione delle galassie e il rapporto conflittuale tra i due ex coniugi costretti a convivere nella stessa nave spaziale.

Astronauti con il sense of humor: cast e curiosità di The Orville

FOX
Ed Mercer e la moglie in The Orville
Litigi tra ex coniugi nello spazio in The Orville

Il protagonista Ed Mercer è interpretato dallo stesso Seth MacFarlane, mentre sua moglie Kelly Grayson, a bordo della stessa nave, è impersonata da #Adrianne Palicki, già vista in #Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Advertisement

Oltre ai due personaggi principali, nel cast ci sono anche Claire Finn, il medico di bordo, interpretata da Penny Johnson Jerald mentre Scott Grimes interpreta il timoniere Gordon Malloy e Peter Macon Bortus, un membro dell'equipaggio.

A bordo dell'astronave c'è anche Isaac, una creatura artificiale e sprezzante nei confronti degli umani interpretata da Mark Jackson. Del cast fanno parte anche J. Lee e Halston Sage, ma le sorprese non sono finite.

MacFarlane ha sfoderato anche un asso nella manica.

Show hidden content Si tratta di una guest star del calibro di Charlize Theron che ha fatto capolino nel ruolo di Pria Lavesque, il capitano di un'altra navicella che chiede soccorso alla USS Orville. La Theron apparirà nel quinto episodio.
FOX
Charlize Theron in una scena di The Orville
La bellezza spaziale di Charlize Theron

Siete pronti a scoprire l'universo di The Orville? Vi daremo a breve nuovi dettagli sulla data di messa in onda su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...