I nuovi Funko POP! di Stranger Things sono tutti da collezionare

Autore: Cristina Migliaccio ,

I piccoli eroi di Stranger Things sono tornati con una seconda stagione per trascinarci negli oscuri meandri del Sottosopra, ma anche Funko POP! è pronto a tornare con una nuova schiera di figure stilizzate tutte da collezionare.

Arrivata su Netflix il 27 ottobre, la seconda stagione di Stranger Things ci ha riportato nella sinistra cittadina di Hawking dopo che il piccolo Will è stato messo in salvo dagli orrori del Sottosopra. Ma ciò che nessuno sa è che non si è mai veramente al sicuro.

Mike, Lucas, Dustin e Will vestiti da Ghostbusters
Who you gonna call? Ghostbusters!

Mentre i quattro protagonisti se ne vanno in giro vestiti da simpatici acchiappafantasmi (con tanto di gadget in onore di Ghostbusters), in città è arrivata una nuova bambina: il suo nome è Max, capelli rossi e skateboard sotto braccio, il cui carisma ha fatto immediatamente breccia nel cuore di Funko POP!, tanto da essersi guadagnata ben due miniature stilizzate (una classica e l'altra con il costume di Halloween). 

Advertisement

Max si è andata a unire alle coraggiose donne di Stranger Things, quali Undici e mamma Joyce, che vengono riproposte da Funko POP! con un nuovo look e un atteggiamento colmo di determinazione. 

Mike, Lucas, Dustin e Max insieme a scuola
La new entry

E, mentre la febbre da Stranger Things si diffonde a vista d’occhio in tutto il mondo, sarà possibile collezionare questa terza produzione di vinyl toys dedicati alla serie a partire dal mese di novembre.

Advertisement

Qual è il vostro Funko POP! preferito di Stranger Things? Li collezionerete tutti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...